Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta LI 125 4°serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2010 :  17:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti sono un nuovo iscritto...
Qualche giorno fa da bravo incompetente mi sono fatto regalare una lambretta (senza ovviamente sapere cosa avessi x le mani, apparte il fatto CHE fosse una lambretta)... cercando su internet ho avuto difficolta a ritrovare la mia nuova lambretta (più che altro NON la trovavo di quel particolare colore).. fino a che mi sono imbattuto in questo sito: http://www.tuttolambretta.it/lambretta.asp?codwa=00LAMB125LI4 che mi chiedo è.. quanto vale?.. ha lo stesso mercato della 3° serie o è diverso?
Grazie in anticipo a tutti

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2010 :  19:36:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari spunti qualcosa in più da un collezionista...però secondo me il mercato è lo stesso...
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2010 :  19:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' possibile vedere un paio di foto?

Matteo (PC)

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2010 :  20:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei Sicuro che sia 4 serie, non è che hai una celeste iseo?
ad ogni modo niente di gran valore economico entrambe, possono averlo affettivo

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2010 :  20:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso proprio CHE il colore sia l'azzurro acquamarina... inoltre monta una sella lunga come quella della foto nel link sotto...
Le foto in questo momento NON ne ho... appena ne faccio le posto ^^

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2010 :  20:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm allora trattasi sicuramente di 3° serie...
Attendiamo le foto per la conferma!
ciao

Matteo (PC)

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 gen 2010 :  21:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se leggi nella descrizione si differenzia dalla terza serie in questi perticolari:

Cofani di foggia LI ma con chiusure a molla tipo DL (quindi niente maniglie), non c'è la ghiera cromata tra manubrio e lo scudo, il fregio anteriore e rettangolare come nelle ultime SX e Special.

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2010 :  21:40:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti la mia ha le maniglie.. però è di un colore particolare... provo a documentarmi meglio e vi farò sapere... magari è stata riverniciata

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2010 :  22:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tom! Ti do il mio benvenuto nel forum.
Finalmente un altro della nostra bella provincia nel forum...
Se hai intenzione di sistemarla e di tenerla, potresti aggregarti al nostro gruppetto di Lambrettisti con cui organizziamo parecchi giri durante la bella stagione.
Se hai bisogno di qualche consulenza Lambrettistica, fammi pure un fischio. Io sono di Domo.
Saluti.

M

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2010 :  22:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh che bello uno di domo XD... l'idea è quella di sistemarla e tenerla (anche xk NON sono solo... la passione è sia mia che di mio padre... quindi lavoriamo assieme XD)... in caso di bisogno (più che altro x pezzi di ricambio) NON esiterò a chiedere aiuto ^^.. grazie in anticipo

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2010 :  23:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo quando hai bisogno, fammi sapere...
Poi il nostro guru della meccanica è a Omegna, quindi anche abbastanza comodo per te.

M

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 gen 2010 :  23:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Vai tranquillo quando hai bisogno, fammi sapere...
Poi il nostro guru della meccanica è a Omegna, quindi anche abbastanza comodo per te.

M

Sulla meccanica NON dovrei aver nessuno problema x 2 motivi... mio padre è bravissimo in quel campo e pure io me la cavicchio... e il motore sembra girar libero.. quindi spero di dover dare sono una bella pulita dai 30 anni di sporco XD

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2010 :  19:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sigla sul telaio che dice?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 gen 2010 :  19:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

La sigla sul telaio che dice?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

...ecco appunto, guarda qui i particolari:
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model_album.asp?modID=139
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=139

Pierfranco Viviano - Administrator
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000