Autore |
Discussione |
|
titinus
Nuovo
torino - torino Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 gen 2010 : 13:37:53
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe un vs. aiuto per il restauro di una vespa vbb; ho ritirato dal carrozziere i vari pezzi verniciati, e non trovo la piastrina particolare a mezza luna, con i 3 fori, che fissa il parafango (anteriore ovviamente). Ora non ricordo se in fase di smontaggio ci fosse, in quanto il carrozziewe dice di non trovarla. Su altri modelli, antecedenti, restaurati, l'ho sempre riscontrata; qualcuno di voi che sappia o abbia restaurato il suddetto modello, può cortesemente darmi notizia in merito ? Ringrazio anticipatamente. Saluti tino |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 gen 2010 : 13:50:34
|
Non ci va, è prevista per VL1÷3, VB1 e VBA.
Ciao da Gigi. |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 gen 2010 : 15:15:40
|
Esatto, Luigi ha ragine, la piastrina nella vbb non ci va. La forcella ha l'aggancio diretto (quello trasversale)
Claudio
|
|
|
titinus
Nuovo
torino - torino Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 gen 2010 : 19:41:38
|
Gigi e Claudio, innanzi tutto grazie per la tempestiva comunicazione; scusa Claudio, ma cosa intendi per aggancio diretto travesale ? quindi il parafango viene fissato alla forcella, oltre alla due viti laterali, con le tre superiori passanti, senza la staffa grazie saluti tino |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 gen 2010 : 19:53:04
|
si come gia' detto nessuna piastrina,il parafango va ' avvitato direttamente sulla forcella lambrettista |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
Discussione |
|