ciao ragazzi,avrei intenzione di montare il kit per gli ammortizzatori anteriori per la mia li 150 terza serie,qualcuno li ha montati?sono ben solidi alla forcella? oppure dopo un po' danno segni di cedimento!...premetto che volevo acquistare quelli di casalambretta...un'altra cosa, non devo saldare niente sulla forcella?
Ciao Ninus...se vai al post kit ammortizzatori fato da yari, li c'è una discussione.... ti conviene far saldare gli attacchi alla forcella, e poi devi far fare anche gli attacchi sulle biellette..funzionano bene, assorbono le asperità del terreno ed hai anche una guida ottimale in curva...
si...mi sono accorto dopo che c'era gia' una discussione sul kit ammortizzatori!! comunque volevo sapere se qualcuno aveva montato quelii casalambretta,credo che li' non si debba saldare nulla...datemi altri consigli ragazzuolii
A quanto ne so io ce ne sono di due tipi: il primo che ha solo due fascette da fissare alle forche ma senza bisogno di saldare niente, l'altro (secondo me più valido) che ha le staffette da saldare alle forche.