Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gold
Nuovo


lodi - lo
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2009 :  23:53:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buona sera a tutti gli iscritti a questo magnifico forum.
da moltissimo tempo vi seguo con interesse ma non ho mai potuto iscrivermi perche' non possedevo un mio pc e nemmeno avevo un indirizzo di posta elettronica.
ora che sono andato in pensione mi sono procurato un pc e mio figlio mi ha fatto l'iscrizione (finalmente)
sbircia oggi, sbircia domani , mi sono preso la lambrettite!
allora mi sono detto qui bisogna darsi da fare e mi sono cercato una lambretta.
la prima che mi capitava.
in un paesino di montagna ho trovato una 150d e me la sono portata a casa sotto gli sguardi preoccupati di mia moglie che pur non dicendo niente a parole si faceva capire benissimo.
qusta estate l'ho smontata tutta e ho fatto verniciare il telaio e quant'altro sempre imparando dal forum.
ora sto rimontandola pian piano.
quando potro' mettere le foto vi faro' vedere in modo che voi mi possiate dare delle dritte e dei suggerimenti perche' qualche stupidata la faro' senz'altro.
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e mi aiuteranno in futuro.
p.s. se ho sbagliato posto dove ho scritto mi scuso ma non saprei dove scrivere altrienti.

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2009 :  00:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gold e benvenuto nel mondo della Lambretta. Si comincia con una, poi ne trovi un'altra, poi te ne offrono ancora qualche altra e così via finchè il tuo garage si riempie e non entri più la tua auto.
Qui torverai l'esperienza di molti che ti potranno aiutare lungo il tuo restauro. Non avere fretta e chiedi se hai dubbi.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

riri
Junior +

Sempre con noi


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2009 :  00:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Gold, benvenuto in questa gabbia..........di persone normali.
Per consigli inerenti al tuo restauro e non solo, chiedi pure tranquillamente qualcuno ti risponderà sempre.

PS

Son tutti bravi ...RAGAZZI (quasi!!!!)

riri
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 set 2009 :  07:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto, antonio si e' dimenticato di dirti che quando il tuo garace sara' pieno di lambrette tua moglie sara' incazz............nera dai scherzo.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 set 2009 :  07:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gold e benvenuto anche da parte mia,per la tua splendida lambretta sei arrivato nella famiglia giusta,pertanto qualsiasi cosa chiedi ciao lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2009 :  08:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gold, ben arrivato .
visto che non puoi postare le foto, raccontacela!
è una prima o una seconda versione?

Py
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2009 :  09:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche dal centro Italia.
Questa e' una passione che non conosce confini!!!!
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2009 :  10:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao GOLD !!un ben venuto anche dal nord italia. terra terremotata. nel tuo profilo non ai messo l'età (forse ti vergogni mà forse siamo di classe visto chè anche io neo pensionato) BUON LAVORO SULLA LAMBRA

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2009 :  11:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao benvenuto fra noi!!


battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2009 :  13:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, un altro "giovane" Lambrettista in arrivo quì sul Forum. Per qualsiasi cosa puoi rivolgerti ai tuoi nuovi Amici, e sicuramente troverai competenza e cortesia , così come ho già sperimentato io. Buon divertimento con il restauro e a presto risentirci.
Torna all'inizio della Pagina

shark.79
Junior


Sinnai - CA
Italy


99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2009 :  14:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gold,benvenuto in questo bellissimo Forum....saluti.Shark.79

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 set 2009 :  14:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!
Complimenti per la lambretta 150D...un gran bel pezzo!!Solno sicura che sarà essre una fedele compagna per ancora moooolti anni!
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

gold
Nuovo


lodi - lo
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2009 :  18:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ullala' che accoglienza.....grazie a tutti!
per rispondere a chi mi chiedeva l'eta', non mi vergogno, ma mi preoccupa un po'.
sono 59....purtroppo.
la lambra è un fine 56, color grigio chiaro,con manubrio in alluminio,marmitta con due tappi di ottone,completa di documenti e targa, radiata d'ufficio,ha circolato fino al 1969 (ho visto dal bollo che aveva ancora sul manubrio),pagata 450 euro.
quando potro'mi faro' insegnare come si mettono le foto.
ho iniziato ad aprire il motore e grazie a voi sto andando benone (per ora)
ciao

p.s. ieri sono andato a piacenza per la mostra scambio ma era tutto chiuso chissa' perche'.
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2009 :  18:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non sapevo ci fosse una mostrascambio a Piacenza.. per l'età non preoccuparti pensa solo a star bene e fare quello chè ti piace..io ò solo 2 anni meno di tè, però sono 25 chè giro in LAMBRETTA

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

charly27
Junior +


S.Croce Sull'Arno - PI
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2009 :  18:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben arrivato Gold, anche io ho restaurato da poco una 150d e non con pochi problemi. Per qualsiasi cosa chiedi che ti sarà risposto.


ciao Carlo
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2009 :  19:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto gold, vedo che se stato contagiato anche tu.....
Non preoccuparti qui siamo tutti colpiti dal virus.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2009 :  20:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto gold, per le foto basta una semplice digitale,, chiedi pure se hai problemi.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2009 :  20:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un ben venuto anche da parte mia!!

Daniele Coco
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2009 :  20:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gold benvenuto anche da catta senior
Torna all'inizio della Pagina

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2009 :  21:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da parte mia gold.

Anche io ho una 150D come la tua,restaurata due anni fa,però ancora non la posso guidare

Ciao

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 set 2009 :  22:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto Gold anch'io sto restaurando una 150d percio per qualsiasi problema chiedi come hai potuto vedere nel forum c'è molta gente esperta sulle cardaniche .saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits