Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta allo stato naturale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 dic 2006 :  21:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ciao a tutti! vi avevo promesso che avrei fatto vedere com'era la mia lambretta ed ecco finalmente le foto: http://s129.photobucket.com/albums/p240/gigio333/?action=view¤t=DSC00838.jpg
fatemi sapere se ne avete viste combinate così

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 dic 2006 :  09:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai di conservativo???

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2006 :  19:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz bel lavoro.... c'è da rimboccarsi le maniche...comunque qui si vede chi ha le palle ;)buona fortuna gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 dic 2006 :  16:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
figata.....queste si che sono imprese!!!!!qui si che c'è da divertirsi...ce lhai almeno il motore?
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2006 :  20:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il motore è stato tolto circa 10-12 anni fa e conservato in garage, ma ho dovuto tagliare il cilindro ed il pistone in due perchè era diventato un unico blocco. per fortuna ho trovato un altro cilindro usato e quindi devo solo comprare il pistone e la biella. in questo momento devo pulire il carter motore e farlo sabbiare per incominciare il montaggio. avrete notizie appena posso. ciao a tutti e buon natale.
Torna all'inizio della Pagina

vespizzato
Nuovo


San Gillio - Torino
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2009 :  10:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
vorrei dare il mio contributo sul tema: "lambretta allo stato naturale". Dopo una vespa in condizioni discrete ora parto da una lambretta in condizioni disastrose. Direi che compete con le foto di gigio333. Attualmente sono alle prese con il motore (ovviamente bloccato e maledettamente ossidato e inchiodato).

http://cid-54bd70a5437b160a.skydrive.live.com/browse.aspx/2009-08%20-%20Lambretta

Ne vedremo delle belle
Ciao

Valerio
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2009 :  16:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se riesci, come me, a portare a termine un restauro così, tutti gli altri ti sembreranno un gioco. La 1^ serie è una delle mie preferite. Buon inizio e se cambi idea, fammelo sapere che la compro io!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 set 2009 :  19:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gigio
aggiungo anche il mio modesto contributo:
http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=34&catid=10

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2009 :  21:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

ciao gigio
aggiungo anche il mio modesto contributo:
http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=34&catid=10

quellidellalambra


Mi sta venendo un brutto pensiero, domani andrò a confessarmi, ma per il momento lo butto fuori: che sia meglio un plasticone delle nostre beneamate?
L'unica cosa rimasta sana dello scudo sono i listelli pedana in plastica!!!
Naaaah, adesso mi sveglio e tutto torna come prima!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 set 2009 :  23:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio
le svedesi che in questi giorni frequentano il biciuslambrahotel hanno un'età media più alta del solito??? 90-80-90 (naturalmente anni!!!!)

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2009 :  23:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sbruscoli, è bellissima l'immagine del volano ed il suo contorno. Facci vedere l'opera finita però.
Non sarebbe bello fare uno spazio fotografico dove ognuno mette le foto di mezzi in pessime condizioni e poi quelle dello stesso restaurato? Una specie di "before and after" come fanno i chirurghi plastici.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2009 :  08:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

ciao gigio
aggiungo anche il mio modesto contributo:
http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=34&catid=10

quellidellalambra



Stefano,e poi come e dove è finita sta lambretta?
penso che con un bel restauro conservativo riesci a riprenderla.

Py
Torna all'inizio della Pagina

shark.79
Junior


Sinnai - CA
Italy


99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 set 2009 :  14:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!sicuramente è stato un restauro molto complicato,mà sicuramente ricco di soddisfazione,"meritatissima"!!!

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!
Torna all'inizio della Pagina

burman
Nuovo


Rivarolo C.se - To
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 set 2009 :  13:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Gigio bel lavorone so cosa significa perchè mi sono trovato in queste situazioni parecchie volte anchio

ciao.burman
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits