Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quali differenze ci sono....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2009 :  20:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi esperti lambrettisti vorrei sciogliermi questo dubbio.volevo sapere se nei modelli serveta lambretta 200 il motore e' uguale o ci sono modifiche rispetto all'originale!poi oltre al motore quali differenze ci sono nella carrozzeria rispetto l'innocenti?quale valutazione puo' avere una serveta 200 dell'81 o su' di li'puo' essere un valido acquisto secondo voi o e' meglio lasciare perdere!chiedo questo perche' un amico e' intenzionato a comprarla e mi ha chiesto consigli,pero' prima di esprimermi chiedo a voi esperti un vostro parere!io personalmente rimango fedele alla mia li 150 2 serie-grazie a tutti.

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2009 :  21:04:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao. Io ho ciò di cui parli, il Jet. La maggior parte dei pezzi che monta sono quelli della LI III serie, in più c'è qualcosa della special. Devi esser più preciso perchè fra 81 e su di lì c'è differenza, in quanto proprio in quegli anni è stata introdotta la lince, che ha delle differeze. Per quanto riguarda il motore non c'è alcuna differenza che io sappia, tanto che è marchiato come SX. Per l'acquisto, tieni rigorosamente presente che il mio parere è molto di parte... Io il Jet lo consiglio a tutti, tranne a quelli che se ci montano sopra e non se ne accorgono lodano, appena leggono Serveta sbrodano... Tanto per capirci! Le differenze con l'SX non sono rilevanti. L'unica molto rilevante differenza sta nel prezzo! Diciamo che se ha i documenti in regola, pronti da passaggio, ed è un buon conservato, fra i 1000 ed i 2000 (solo se ottimo conservato!) li vale tutti. Al tuo amico quanto chiedono?
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2009 :  09:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' mi ha detto che si aggira sui 2500!il modello per quanto riguarda l'annata e' un 81 per precisione-
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2009 :  11:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok allora non è lince. E' come la mia, ma il prezzo è troppo alto, quei soldi li varrebbe solo se fosse restaurata davvero bene ed in condizioni perfette.
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2009 :  16:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le dritte che mi hai dato.riferiro' al mio amico,poi a lui la decisione se acquistarla o no!grazie di tutto.
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2009 :  21:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Figurati, quando si tratta di Jet per me è sempre un piacere... Facci sapere se la prende, ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mag 2009 :  20:18:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
col bruno ebbene si' il mio amico ha fatto l'affare.il jet 200 e' suo!ti diro' non e' niente male va' troppo bene,sono andato con la mia li 150 2 serie a ritirarla con lui e subito dopo giro prova nell'appennino tosco emiliano-una giornata fantastica assieme alle lambra-
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2009 :  11:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene bene, un altro JetTONE recuperato!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits