Autore |
Discussione |
|
modclan67
Junior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
107 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 12:56:56
|
salve ho notato che nella mia li 150 2 serie anche se ho rivisto il motore quando affronto una salita perde colpi.da cosa puo' dipendere?? |
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 13:42:19
|
Prendi con le pinze la mia risposta perchè non sono un "tecnico" ma sulla mia Li150 IIIs ho risolto un problema analogo "pulendo" la marmitta.
Ora in salita va abbastanza bene, prima o poi dovrò decidermi di farla controllare da qualche esperto "scalatore" quì del forum.
--------------------------------------------- troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!! |
|
|
modclan67
Junior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 107 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 mag 2009 : 20:33:51
|
penso che nel mio caso non sia un problema di marmitta ,anche perche' e' nuova! |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2009 : 13:59:14
|
La seconda serie non è un fulmine, è chiocciolona. In salita fa un po' dannare. Poi bisognerebbe capire cosa intendi per "perde colpi". |
|
|
scooterist72
Nuovo
Firenze - FI Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2009 : 15:45:45
|
Ciao Claudio, sono proprio felice di averti rivisto tra di noi ieri, il giro ed il raduno sono andati alla grande ed i ragazzi erano tutti entusiasti, le polo sono venute bene vero? Mercoledi andiamo a farci una birra dai Golden Drakes e poi via in sella per una bella scooterata notturna, spero sarai dei nostri. Ci sentiamo in settimana, ok? A presto!
|
|
|
modclan67
Junior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 24 mag 2009 : 16:14:14
|
ciao santo intendevo dire che quando affronto la salita mentre il motore e' sotto sforzo a volte sembra che ha dei cali di potenza e da' la senzazione di volersi spegnere,e magari subito dopo si riprende senza problemi e va' su' con passo regolare- |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 12:14:13
|
Citazione: Messaggio inserito da modclan67
ciao santo intendevo dire che quando affronto la salita mentre il motore e' sotto sforzo a volte sembra che ha dei cali di potenza e da' la senzazione di volersi spegnere,e magari subito dopo si riprende senza problemi e va' su' con passo regolare-
Ma a quali regimi? Con quale marcia? Da quello che dici mi sembra che forse dipende dalla carburazione. La prossima volta prova ad aprire il rubinetto dell'aria e vedi cosa succede. In ogni caso cerca di non tenere sotto sforzo il motore! Magari scala di marcia a costo di salire più lentamente. Facci sapere! Posta anche qualche foto! Saluti. |
|
|
modclan67
Junior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 20:10:52
|
provero' a fare come dici te per vedere come si comporta in salita,poi ti diro'!per quanto riguarda le foto,avendo un mac non riesco a inserirle le ho provate tutte.provero' con il portatile di un mio amico spero di riuscire nell'intento.grazie dei consigli santo- |
|
|
modclan67
Junior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:35:13
|
ciao santo avevi proprio ragione era solo un problema di carburazione.una regolatina al carburatore e la mia lambra adesso va che e' una meraviglia- |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 19:22:06
|
Meglio così. Buon divertimento! |
|
|