Autore |
Discussione |
col.bruno
Junior +
Belluno - BL Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 15:11:54
|
Citazione: Ecco un primo video.
... una 20 di scooter erano già passati, ma comunque il video vi darà l'idea del numero di partecipanti.
Cazzarola!! Direi proprio un buon afflusso! Beati voi che c'ervate!! P.s. Ho contato almeno 3 plasticoni infiltratisi nell'orgia di scooter |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 15:29:43
|
Citazione: Messaggio inserito da col.bruno
Citazione: Ecco un primo video.
... una 20 di scooter erano già passati, ma comunque il video vi darà l'idea del numero di partecipanti.
Cazzarola!! Direi proprio un buon afflusso! Beati voi che c'ervate!! P.s. Ho contato almeno 3 plasticoni infiltratisi nell'orgia di scooter
Uno Era L'operatore con Video Camera.. Uno chiudeva il Giro.. e Il terzo ??????
La lambretta Non ti Lascia Mai a piedi.. Al Massimo Sciopera !! |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 15:55:13
|
Ripresta che ho fatto con il Cellulare che ho sempre a portata di mano.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 16:09:40
|
Bruno!!!!!! Io non ho vinto nessun premio, non preoccuparti,hanno premiato gli scooterboys montello....ho solo ritirato il premio....per provare l'ebbrezza di salire sul palco!!! E me la sono bruciata così....causa ombra de rosso che me gà taja e gambe...ragazzi miei troppo vino...troppo vino...no son più abituada....ad un certo punto dopo la distribuzione del gadget....avevo minimo 7/8 bottiglie di vino davanti al naso, senza contare il vino afferto nel pranzo....vecchia ubriacona!
Ciao Romina!!!! finalmente ti ho vista!!!
CERCASI DISPERATAMENTE NUVOLETTA! (LAMBRETTA LI...) |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 16:10:43
|
afferto=offerto.....ho ancora alcol in corpo, a quanto pare!!!
CERCASI DISPERATAMENTE NUVOLETTA! (LAMBRETTA LI...) |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 16:24:14
|
FOTO FOTO FOTO..!!!
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 19:30:49
|
come sempre i trevigiani non si smentiscono, io non ho ricevuto il gadget e, ne geppes, ne zambe, ne tiz.b, ne pozze ecc. ecc ci hanno fatto assaggiare un prosecco indigeno. x fortuna ci siamo portati le bozze da casa.... ma come ben capirete... ci siamo fatti 400 Km, siamo partiti alla 6 di mattina, capperi un prosecchino ce lo meritavamo ;) scherzo... bravi ragazzi!! complimenti davvero, una bella giornata, una buona compagnia, e un sacco di lambrette. raduno riuscitissimo!!! grazie gaurlo |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 19:35:30
|
Mettete delle foto, suvvia che ci vuole....!!
caio miki |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 19:41:50
|
Qualche foto e' disponibile su Facebook BrunoPisaniello!
Pisaniello Bruno. |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 20:03:50
|
ore 19,50 su antenna 3 rete locale del triveneto un servizio sul raduno di ieri ,capitanato dal nostro moderatore zambe ,con intervista a dario,massimiliano,andrea 76,mimmopx,un gran bel servizio per un gran bel radunogrande andrea e grandissimo mimmo |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
On the road to Istanbul |
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 22:16:00
|
Complimenti a tutti gli organizzatori,bellissima giornata. E' facile criticare ma piu difficile è gestire un raduno con piu di 200 scooter,forse se avessero aperto qualche parete del tendone dove abbiamo pranzato e fatto girare un po d'aria saremmo stati meglio. Non sono riuscito a capire in che giri loschi siano coinvolti i due che hanno ricevuto il premio di chi è giunto da piu lontano, tangentopoli??? scambio di piaceri??? hanno dichiarato di arrivare dal punto piu remoto del trentino dicendo di aver attraversato monti,guadi e quant'altro??? mah!!!!! Vorrei ringraziare pubblicamente geppes,mimmo(px-dl) e gli altri che mi hanno aspettato durante la scooterata e accompagnato a casina comme fanno i pastori con le pecorelle smarrite ed infine l'ovetto di pasqua di janez "rubato alla figlia" contenente di tutto e di piu. Complimenti e grazie ancora a tutti. |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 23:39:21
|
Bellissimo il video di Tiziano!! Cavoli erano tantissimi partecipanti!!!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mag 2009 : 00:52:16
|
Mi chiedo come diavolo hanno fatto a fare una foto a nicola (pozze) mentre lavorava. io non l'ho mai visto lavorare tutta ieri?
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mag 2009 : 08:45:17
|
Ragazzi grazie mille a tutti per la partecipazione!! E' stata una giornata molto intensa e mi ha fatto un enorme piacere ritrovare tanti amici, che con affetto si sono uniti in questa sarabanda lambrettistica! intanto carico questo servizio (tirato giù alla meno peggio, aspettiamo una versione a posto)che vi farè sorridere: grande Mimmo!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=o5cpxsvJEiQ
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2009 : 09:05:27
|
ZAMBE.... MANCA SEMPRE UNA COSA... E FALLA NO?? CHE ASPETTI???
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
mauro li 63
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mag 2009 : 12:36:14
|
per caso c'è qualcuno che ha la registrazione del servizio tg3 da mettere su youtube? |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2009 : 13:17:34
|
si ma parliamo di opere d'arte e fate vedere un sil(quello in questione era proprio il mio) |
|
|
Discussione |
|