Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mag 2009 :  20:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire!!! Quando ci si trova tra amici con la stessa passione!!!!!!
Riguardo alle bottiglie io non ho parole: pensate che oggi è pure il mio compleanno e, grazie a mago65 che era seduto accanto a me, sono riuscito ad avere la numero 48!!!!! Che è la mia età fino al prossimo anno!!!!

Un caro saluto a tutti e un grazie agli organizzatori e a tutti gli amici vicentini che hanno risposto all'appello (cavolacci se eravamo in tanti!!!) e bravissima Cecilia con la sua splendida LD!!!


cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2009 :  20:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' che dire.........le lambrette erano tante!!!!!!un grazie agli organizzatori anche se quel premio non lo dovevate dare..ha ha ha dai scherzo l'importante e' divertirsi e stare in compagnia! che fatica pero' troppo vino!!!!!bravi ragazzi alla prossima!

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

manu.magro
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mag 2009 :  21:06:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi, proprio una piacevole giornata accompagnata da un sole bollente...sempre meglio della pioggia!!
Scusa te per la pessima figura durante le premiazioni, avrei voluto ringraziare tutti gli organizzatori, ma causa eno-tappe, mi son venute solo parole sconnesse...checccivoletefà?? Non ho più l'età per queste cose!
Comunque, grazie ancora di tutto, sono felice di incontrare visi amici, ogni volta sempre più numerosi!!

CERCASI DISPERATAMENTE NUVOLETTA! (LAMBRETTA LI...)
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2009 :  21:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio Ringraziare Tutti di Cuore..
Giornata favolosa.. credetemi non ci aspettavamo un cosi Numeroso Gruppo Avevamo Previsto 200 Gadget ed abbiamo Sforato ( Mi scuso con Ki non ha ricevuto la Bottiglia Serie Limitata )....
In effetti Il Giro Lento con Mille Complicazioni Abbiamo Stravolto Il Giro Cause di Forze Maggiori...

Vi ringrazio Tutti ancora
E' stato Favoloso !!!!!!!!!!


17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2009 :  21:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah.. P.s. Metteremo Presto Qualche Foto e Video.......

La lambretta Non ti Lascia Mai a piedi.. Al Massimo Sciopera !!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2009 :  21:23:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si infatti, mi scuso per il giro ma per tenere aperto il più possibile le iscrizioni abbiamo dovuto lavorare di inventiva per accorciare il giro....

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2009 :  21:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no che gia' era lungo di suo. Prox volta come gadget il cappellino dei cinesi a Venezia con ventilatore! ...e alla Manu niente premio next time!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2009 :  22:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire una splendida giornata in compagnia di tanti amici,mi scuso per non essere riuscito a salutare tutti ma a causa di un impegno improrogabile ho dovuto assentarmi prima del previsto grazie alla prossimalambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2009 :  07:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande bella giornata. Mi sono divertito e bruciato ... le braccia ... al sole torrido del Trevigiano.
E' stata una giornata di belle esperienze, ad esempio:
1) Prima di tutte è capitata a Pieremo, che ha scoperto che la sua SX 200 consuma come il Jet che deve essere rifornito dal tank in volo ...
2) Cecilià, che non è la "francesina" trapiantata, ma la moglie di Remo, ha stupito tutti per la padronanza di controllo della sua LD 150. E' la prima esperienza di trasferta lunga ben 250 Km e si è difesa alla grande.
3) Il Mago, come sempre, si fa notare per l'eleganza delle proprie livree del suo PX;
Un complimento a Geppe ed ai suoi amici organizzatori. Proprio un bel lavoro, molto complesso e ben riuscito.
Ora tocca alla Straccamoreno ...........


Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2009 :  08:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie a tutto lo staff dell'organizzazione, che dire, con tanti iscritti da gestire meglio di così non potevate fare.

Grazie di nuovo e alla prossima edizione.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2009 :  08:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stata una giornata davvero meravigliosa...anche se ero l'intrusa con il cinquino sono stata felicissima di rivedere tanti amici.
Prometto che mi impegnerò per finire la mia lambretta...chiunque incontravo mi diceva:
"Mimina e la lambretta?"

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2009 :  08:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi qua.. appena rientrato a lavoro..... che dire, la gornata di ieri è stata magnifica.. per me (staffettista) molto ma molto stancante... però ha dato diverse emozioni, ..... mi ha fatto piacere rivedere tante facce del forum e non, lo spirito di compagnia è stato quello giusto e non sono mancate le occasioni per farsi qualche risata...

ringrazio i miei amici staffettisti che hanno contribuito non poco per l messa in sicurezza delle strade trvigiane...


a fine giornata ero arrivato a quota 3 litri.... di acqua!!! che caldoooooooo

ciao a tutti... se vedemooooooooooo

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2009 :  08:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti i partecipanti, grazie amici è stato bellissimo.

Il prossimo anno vedremmo di fare meglio .

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2009 :  10:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la splendida giornata!!
La velocita' del giro andava bene per me... o meglio per la Vale!!!
la mitica j ha sfiorato i 55 in discesa e mantiene in pianura ben i 52!!!!! A parte gli scherzi, ottima giornata e sopratutto ottima compagnia!!! ALLA PROSSIMAAAAAA!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2009 :  11:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mamma mia non sono abituato a fare 400 km in lambretta, ho il culo di legno!!!
Bellissima giornata, un grazie a tutti gli organizzatori, tantissime lambrette, non ne ho mai viste tante cosi' in una volta, sembrava quasi un mega raduno anni '60 !!!!
grazie a gaurlo per avermi imprestato una candela grado 9 ora vado a prenderne una grado 18...
ve be dai ho completato il rodaggio con questo giretto!!!
x il prossimo anno propongo un giro di 5 km, poi sosta alla cantina e poi tutti in piscina per un mega Lambretta party !!!
ah e anche miss lambretta maglietta bagnata ovviamente!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2009 :  11:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

mamma mia non sono abituato a fare 400 km in lambretta, ho il culo di legno!!!
Bellissima giornata, un grazie a tutti gli organizzatori, tantissime lambrette, non ne ho mai viste tante cosi' in una volta, sembrava quasi un mega raduno anni '60 !!!!
grazie a gaurlo per avermi imprestato una candela grado 9 ora vado a prenderne una grado 18...
ve be dai ho completato il rodaggio con questo giretto!!!
x il prossimo anno propongo un giro di 5 km, poi sosta alla cantina e poi tutti in piscina per un mega Lambretta party !!!
ah e anche miss lambretta maglietta bagnata ovviamente!!

Lambretta Scooter Club Trento




OTTIMA IDEA

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mag 2009 :  12:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....complimenti agli organizzatori....un raduno con i fiocchi.....mi dispiace non aver conosciuto quasi nessuno del forum .....ma, ho avuto un piccolo imprevisto.... io ero quel pirla che ha dimenticato le chiavi del DL al tavolo iscrizioni.....e mi son perso buona parte del giro..... c'è qualcuno che avanza un giro di birre.....

___________________

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2009 :  12:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco un primo video.

... una 20 di scooter erano già passati, ma comunque il video vi darà l'idea del numero di partecipanti.

http://www.youtube.com/watch?v=TvlFdYf_kS0&feature=channel_page

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2009 :  13:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prossima volta ventilatori sotto il capanno della sagra che se no qualcuno ci lascia le penne!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2009 :  13:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spettacolo il video!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits