Autore |
Discussione |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 20:35:51
|
Che dire!!! Quando ci si trova tra amici con la stessa passione!!!!!! Riguardo alle bottiglie io non ho parole: pensate che oggi è pure il mio compleanno e, grazie a mago65 che era seduto accanto a me, sono riuscito ad avere la numero 48!!!!! Che è la mia età fino al prossimo anno!!!!
Un caro saluto a tutti e un grazie agli organizzatori e a tutti gli amici vicentini che hanno risposto all'appello (cavolacci se eravamo in tanti!!!) e bravissima Cecilia con la sua splendida LD!!!
cerco motore 150 sx
Ciao a tutti!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
rolly
Junior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 521 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 20:59:38
|
be' che dire.........le lambrette erano tante!!!!!!un grazie agli organizzatori anche se quel premio non lo dovevate dare..ha ha ha dai scherzo l'importante e' divertirsi e stare in compagnia! che fatica pero' troppo vino!!!!!bravi ragazzi alla prossima!
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 21:06:17
|
Grazie a tutti ragazzi, proprio una piacevole giornata accompagnata da un sole bollente...sempre meglio della pioggia!! Scusa te per la pessima figura durante le premiazioni, avrei voluto ringraziare tutti gli organizzatori, ma causa eno-tappe, mi son venute solo parole sconnesse...checccivoletefà?? Non ho più l'età per queste cose! Comunque, grazie ancora di tutto, sono felice di incontrare visi amici, ogni volta sempre più numerosi!!
CERCASI DISPERATAMENTE NUVOLETTA! (LAMBRETTA LI...) |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 21:21:26
|
Voglio Ringraziare Tutti di Cuore.. Giornata favolosa.. credetemi non ci aspettavamo un cosi Numeroso Gruppo Avevamo Previsto 200 Gadget ed abbiamo Sforato ( Mi scuso con Ki non ha ricevuto la Bottiglia Serie Limitata ).... In effetti Il Giro Lento con Mille Complicazioni Abbiamo Stravolto Il Giro Cause di Forze Maggiori...
Vi ringrazio Tutti ancora E' stato Favoloso !!!!!!!!!!
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 21:23:05
|
Ah.. P.s. Metteremo Presto Qualche Foto e Video.......
La lambretta Non ti Lascia Mai a piedi.. Al Massimo Sciopera !! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 21:23:43
|
si infatti, mi scuso per il giro ma per tenere aperto il più possibile le iscrizioni abbiamo dovuto lavorare di inventiva per accorciare il giro....
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 21:56:24
|
No no che gia' era lungo di suo. Prox volta come gadget il cappellino dei cinesi a Venezia con ventilatore! ...e alla Manu niente premio next time!
Pisaniello Bruno. |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 mag 2009 : 22:08:26
|
che dire una splendida giornata in compagnia di tanti amici,mi scuso per non essere riuscito a salutare tutti ma a causa di un impegno improrogabile ho dovuto assentarmi prima del previsto grazie alla prossimalambrettista |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 07:29:22
|
Grande bella giornata. Mi sono divertito e bruciato ... le braccia ... al sole torrido del Trevigiano. E' stata una giornata di belle esperienze, ad esempio: 1) Prima di tutte è capitata a Pieremo, che ha scoperto che la sua SX 200 consuma come il Jet che deve essere rifornito dal tank in volo ... 2) Cecilià, che non è la "francesina" trapiantata, ma la moglie di Remo, ha stupito tutti per la padronanza di controllo della sua LD 150. E' la prima esperienza di trasferta lunga ben 250 Km e si è difesa alla grande. 3) Il Mago, come sempre, si fa notare per l'eleganza delle proprie livree del suo PX; Un complimento a Geppe ed ai suoi amici organizzatori. Proprio un bel lavoro, molto complesso e ben riuscito. Ora tocca alla Straccamoreno ...........
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 08:34:05
|
Un grazie a tutto lo staff dell'organizzazione, che dire, con tanti iscritti da gestire meglio di così non potevate fare.
Grazie di nuovo e alla prossima edizione.
;-) Brummm |
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 08:50:16
|
E' stata una giornata davvero meravigliosa...anche se ero l'intrusa con il cinquino sono stata felicissima di rivedere tanti amici. Prometto che mi impegnerò per finire la mia lambretta...chiunque incontravo mi diceva: "Mimina e la lambretta?"
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 08:54:19
|
eccomi qua.. appena rientrato a lavoro..... che dire, la gornata di ieri è stata magnifica.. per me (staffettista) molto ma molto stancante... però ha dato diverse emozioni, ..... mi ha fatto piacere rivedere tante facce del forum e non, lo spirito di compagnia è stato quello giusto e non sono mancate le occasioni per farsi qualche risata...
ringrazio i miei amici staffettisti che hanno contribuito non poco per l messa in sicurezza delle strade trvigiane...
a fine giornata ero arrivato a quota 3 litri.... di acqua!!! che caldoooooooo
ciao a tutti... se vedemooooooooooo
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 08:55:56
|
Grazie a tutti i partecipanti, grazie amici è stato bellissimo.
Il prossimo anno vedremmo di fare meglio .
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 10:41:22
|
Grazie a tutti per la splendida giornata!! La velocita' del giro andava bene per me... o meglio per la Vale!!! la mitica j ha sfiorato i 55 in discesa e mantiene in pianura ben i 52!!!!! A parte gli scherzi, ottima giornata e sopratutto ottima compagnia!!! ALLA PROSSIMAAAAAA!!!!!!!!!! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 11:00:41
|
mamma mia non sono abituato a fare 400 km in lambretta, ho il culo di legno!!! Bellissima giornata, un grazie a tutti gli organizzatori, tantissime lambrette, non ne ho mai viste tante cosi' in una volta, sembrava quasi un mega raduno anni '60 !!!! grazie a gaurlo per avermi imprestato una candela grado 9 ora vado a prenderne una grado 18... ve be dai ho completato il rodaggio con questo giretto!!! x il prossimo anno propongo un giro di 5 km, poi sosta alla cantina e poi tutti in piscina per un mega Lambretta party !!! ah e anche miss lambretta maglietta bagnata ovviamente!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 11:04:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
mamma mia non sono abituato a fare 400 km in lambretta, ho il culo di legno!!! Bellissima giornata, un grazie a tutti gli organizzatori, tantissime lambrette, non ne ho mai viste tante cosi' in una volta, sembrava quasi un mega raduno anni '60 !!!! grazie a gaurlo per avermi imprestato una candela grado 9 ora vado a prenderne una grado 18... ve be dai ho completato il rodaggio con questo giretto!!! x il prossimo anno propongo un giro di 5 km, poi sosta alla cantina e poi tutti in piscina per un mega Lambretta party !!! ah e anche miss lambretta maglietta bagnata ovviamente!!
Lambretta Scooter Club Trento
OTTIMA IDEA
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 12:22:45
|
....complimenti agli organizzatori....un raduno con i fiocchi.....mi dispiace non aver conosciuto quasi nessuno del forum .....ma, ho avuto un piccolo imprevisto.... io ero quel pirla che ha dimenticato le chiavi del DL al tavolo iscrizioni.....e mi son perso buona parte del giro..... c'è qualcuno che avanza un giro di birre.....
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 12:36:52
|
Ecco un primo video.
... una 20 di scooter erano già passati, ma comunque il video vi darà l'idea del numero di partecipanti.
http://www.youtube.com/watch?v=TvlFdYf_kS0&feature=channel_page
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 13:04:56
|
Prossima volta ventilatori sotto il capanno della sagra che se no qualcuno ci lascia le penne!
Pisaniello Bruno. |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2009 : 13:39:38
|
spettacolo il video!!!! |
|