Autore |
Discussione |
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 17:44:38
|
Per PY: quello che fai e' veramente lodevole. Se anche non fossimo chiamati perche' non c'e' reale necessita',la solidarieta' dimostrata sara' stata degna di nota,e mi riferisco anche ai tuoi amici. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 17:48:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
ultime notizie dal fronte:
Pierfranco, poi a quel punto ti faccio uno squillo e ti dirò come ci si potrbbe muovere.
Py
Perfetto!!! Aspetto una tua chiamata grazie
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 17:50:19
|
mi è appena arrivata una email con una richiesta di aiuto per le zone terremotate, se a qualcuno puo' servire, si puo' aiutare anche questa associazione http://www.bancoalimentare.it/ ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 18:48:26
|
Grande Scooterdepoca. Grande PY, non ha fatto a tempo di guarire al ginocchio, che già pensa di mettersi in sella al suo bobcat!
Sono d'accordo con voi di attendere qualche giorno. quando si saranno spente le telecamere arriverà il difficile per quella gente. così come succede per ogni terremoto, o calamità naturale.
Se poi riusciamo ad avere un canale preferenziale, come pistone, o PY che scende, mi pare che non ci sia di meglio che consegnare i soldi nelle mani di gente fidata!
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 19:16:40
|
Ciao Andrea, in effetti ho ancora con il tutore e le stecche di metallo..... ma questo è un dettaglio!
Allegato: 1.jpg 49,06 KB
Allegato: 3.jpg 66,55 KB
2 scatti che mi hanno inviato poco fa gli amici. stavano provvedendo a illuminare le tondopoli.
Py |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 21:28:31
|
Ciao Py, complimenti per il tuo altruismo....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 22:49:20
|
Ho o avevo una casetta a Marruci tra Pizzoli e Arischia,non ho notizie dai vicini tutti fuggiti.Dovevo trascorrere le vacanze di Pasqua lì,ma la cosa a cui penso sempre,è che mio figlio voleva andare all'università dell'Aquila,ma dopo tre giorni è tornato cambiando idea.Guardando la televisione e ascoltando certe storie non riesco a trattenere le lacrime,qualunque cosa decida il Forum sono a disposizione.
Stefano Licci |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 07:56:08
|
per tutti i forumisti di ROMA e dintorni.... ultima mail dalla segreteria del Desmodromiclub, ve la giro:
DesmoDromiClub D.O.C. Roma, Con la parrocchia S. Giovanni di Ciampino abbiamo organizzato una raccolta (COPERTE e ALIMENTI NON DEPERIBILI e beni di prima necessita’ per igiene intima) venerdì 10 aprile in VIA MADRID 32 CIAMPINO dalle ore 16 alle 20. Sabato 11 partiremo alla volta di S. GREGORIO dove ci attendono altri nostri ragazzi del DESMODROMICLUB , già sul posto da ieri. www.desmodromiclub.com E MAIL:desmoroma1@hotmail.com
Py |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 10:00:19
|
Non ho parole per quello che è successo nel "mio" Abruzzo.
Ogni Italiano nel suo piccolo darà il suo contributo.
Un grazie di cuore a chi ha la forza ,fisica e morale, di portare un'aiuto concreto in quei posti.
--------------------------------------------- Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima. |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 10:43:33
|
Bliz,anche se solo virtualmente,per ora,ti siamo viocini con tutta la nostra solidarieta'. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 16:28:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pcalo
Bliz,anche se solo virtualmente,per ora,ti siamo viocini con tutta la nostra solidarieta'. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64
Grazie Paolo, anche se io ho solo origini abruzzesi e abito da praticamente da sempre nel Veneto. ma il mio cuore ora è li
--------------------------------------------- Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima. |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 apr 2009 : 14:20:42
|
Sono Alpino, elettricista, donatore e quasi tutto fare!!
Qualunque cosa decidiate io sarò PRESENTE!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 apr 2009 : 17:13:24
|
ciao ragazzi,sono tornato ieri sera da un paese a 20km da l aquila,sono partito con il primo gruppo di soccorritori della protezione civile ANA(ass naz alpini)del veneto lunedi'pomeriggio.la situaz e' come si vede altro non ce da dire,attualmente non ci sono molti centri di raccolta di materiale,fate attenzione a dove lo mandate.ciao a tutti |
|
|
Discussione |
|