Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta a sorpresa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  08:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, ieri ha ricevuto una notizia che mi ha fatto bollire per tutta la notte.
Adesso ve la racconto:
ciò di cui vi stò parlando penso sia la notizia più bella da dare a uno di quei matti come noi innamorati della lambretta.
La mia cara mamma ieri mi manda il numero di cell di un signore che stà svuotando la barchessa di una casa padronale vicino a casa mia e gli dice che ha pensato a me(sapendo che sono un lambrettaro) trovando al suo interno delle lambrette e dei motori che la padrona gli ha detto di buttare via. io lo chiamo subito e questo sioretto mi dice se questa mattina posso andare con lui in questa casa a vedere le lambrette e se mi interessano posso portarmele a casa.
Questa notte non ho dormito ed ora sono qui che aspetto le 9 per andare nel paese dei balocchi.
Non gli ho chiesto ne che tipo di lambrette fossero ne il colore cosi la sorpresa sarà più grande.
ora mi preparo. A dopo....

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2009 :  08:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao spero per te di trovare dei bei esemplari!!!!!

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

frankdrop
Junior


Rutigliano - BA
Italy


Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 apr 2009 :  10:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
facci sapere...sono curiuso...
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  11:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Queste sono notizie rare, ben vengano.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2009 :  11:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pur essendo la curiosita' femmina........!!!!
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2009 :  12:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mauro, facciamo tutti il tifo per te......
Ti auguro di trovave un 200 Dl + una cardanica.. aspettiamo notizie e foto...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  12:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauro li 63

ragazzi, ieri ha ricevuto una notizia che mi ha fatto bollire per tutta la notte.
Adesso ve la racconto:
ciò di cui vi stò parlando penso sia la notizia più bella da dare a uno di quei matti come noi innamorati della lambretta.
La mia cara mamma ieri mi manda il numero di cell di un signore che stà svuotando la barchessa di una casa padronale vicino a casa mia e gli dice che ha pensato a me(sapendo che sono un lambrettaro) trovando al suo interno delle lambrette e dei motori che la padrona gli ha detto di buttare via. io lo chiamo subito e questo sioretto mi dice se questa mattina posso andare con lui in questa casa a vedere le lambrette e se mi interessano posso portarmele a casa.
Questa notte non ho dormito ed ora sono qui che aspetto le 9 per andare nel paese dei balocchi.
Non gli ho chiesto ne che tipo di lambrette fossero ne il colore cosi la sorpresa sarà più grande.
ora mi preparo. A dopo....



Ad affare fatto, per curiosità, fammi sapere dove le hai trovate. Magari ci sono passato davanti 1000 volte a sto posto.
Quando vuoi vienimi a trovare a Pianzano in negozio (sintesi snc - via sant urbano 87 - IN CENTRO) che facciamo 4 chiacchere lambrettistiche. CIAO

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  13:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un SX e due DL, tutti e tre 200 con documenti sotto il sellone
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  14:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ma che c--ooooooo..... chissa quando capiterà a me na roba del genere... aspettiamo il risultato della visita..dai dai son curioso..
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 apr 2009 :  14:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora niente, o gli hanno dato una botta in testa ed hanno venduto gli organi, oppure non riesce più nè a parlare, nè a scrivere per la gioia!
Forza, facci sapere, siamo tutt'orecchi!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  15:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon giorno a tutti.
allora la sorpresa c'è stata.
la soddisfazione anche.
Non ho ancora concluso ma ho trovato una bella li150 2 serie del 61, perfetta,con i documenti nel porta oggetti e la targa bene in vista, ne verrebbe fuori un conservato perfetto.
sotto la polvere neanche una botta ne un filo di ruggine.
il motore è bloccato ma tanto andrebbe lo stesso preso in mano.
sono contento!!!!
certo speravo anch'io un 200 ma non si può volere troppo.
Dicevo che non ho concluso perchè il padrone nei prossimi giorni mi darà conferma di venderla ( da quel che ho capito non vede l'ora di sbolognarla)
a presto sperando anche con le foto
Torna all'inizio della Pagina

mauro li 63
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  15:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per tiziano: nei prossimi giorni ti passo a trovare
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  16:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FOTO! FOTO! FOTO!

Ti aspetto.

P.s Trobbo bella sta storia.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 apr 2009 :  16:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bene! Ti è andata benissimo, ma alla fine la Lambretta era solo una? E dei motori?
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2009 :  18:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' quello che mi domandavo anc'io....
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da p@olo

Molto bene! Ti è andata benissimo, ma alla fine la Lambretta era solo una? E dei motori?



paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2009 :  18:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate l'h!!!
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 apr 2009 :  18:43:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tiziano cerca di accerchiare mauro per il raduno di cimadolmo e magari per qualche giretto ,nelle prossime settimane ciao lambrettista ciao a stasera
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2009 :  22:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima la storia.
mi raccomando fai delle foto prima di pulire la lambretta esattamente come ha dormito per tanti anni.
e faccele vedere poi ste foto.
ciao
guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2009 :  10:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questi eventi mettono emozione anche a voi solo a sentirli raccontare? Se si allora siete dei veri malati come me...degni di esser e far parte di questo FORUM!!!.....e te credo che non hai dormito!Anzi sei stato anche bravo a restistere a chidere ulteriori info tipo colore o forme.... BELLA STORIA!!!BRAVO!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 apr 2009 :  14:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come è andata ?


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 apr 2009 :  15:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Come è andata ?


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.


E sono certo che rimangono centinaia di Lambretta nei sotto casa oppure in fienile...
Una gran bella botta di ...ulo !

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits