Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lucine Supplementari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mar 2009 :  21:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato nei bricocenter delle simpatiche lucine supplementari a led 12 volts, bianche, blu o rosse, ne ho messe un paio rosse subito sopra il fanalino posteriore della lambretta vista la scarsa visibilita' posteriore di notte,,, fra un po metto qualche foto, che dite i vigili mi daranno la multa??

Lambretta Scooter Club Trento

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18043 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mar 2009 :  21:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, ti daranno un premio!

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18043 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mar 2009 :  22:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anzi mandami un foto di come sono fatte e dimmi quanto costano, potrebbe intressarmi.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2009 :  08:07:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
luigi ti butti sul tuning ISO ???
o stai pensando alle lampadine stop a led ???

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18043 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2009 :  08:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, è per il Flsh per comtrollo fase.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2009 :  09:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni posta una foto

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2009 :  10:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Ho trovato nei bricocenter delle simpatiche lucine supplementari a led 12 volts, bianche, blu o rosse, ne ho messe un paio rosse subito sopra il fanalino posteriore della lambretta vista la scarsa visibilita' posteriore di notte,,, fra un po metto qualche foto, che dite i vigili mi daranno la multa??

Lambretta Scooter Club Trento



I vigili dovrebbero intervenire, ma di sicuro non dovresti passare la revisione! Infatti qualunque modifica ad un veicolo dev'essere autorizzata dalla motorizzazione dopo averlo sottoposto a visita e prova.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2009 :  10:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli esattori (vigili) ti danno la multa anche se guidi con una mano sola. Quando c'è da far cassetto e/o da giustificare il proprio lavoro..... va bene tutto!!

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2009 :  18:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importanete è che posteriormente tu NON metta luci blu,bianche o gialle..... Se monti due luci supplementari ROSSE (l'unico colore ammesso per segnalare l'ingombro e il retro di un veicolo in genere) va ancora bene.
Certo se vogliono fare i puntigliosi potrebbero farti storie come dice GipiRat..ma è sufficente che tu le scolleghi in fase di revisione/collaudo e sei a posto.SE tu invece colleghi luci di tutt'altro colore allora sei di sicuro sanzionalbile.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mar 2009 :  18:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate...allora quelli che montano i Lucas cioè io...non siamo in regola! se ci fermano siamo in multa????
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18043 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2009 :  19:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In linea generale tutto ciò che è difforme dalla scheda di omoloagzione è contestabile.


Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2009 :  20:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche le lucine sul portatarga...classico di quei tempi?

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 apr 2009 :  20:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco una foto,, costano 8/10 euro,,, p,s, ieri ho visto un camion che sembrava un albero di natale, credo che le mie lucine non siano nulla al confronto...

Allegato: incompiuta 004.jpg
75,11 KB

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits