Autore |
Discussione |
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 06 mar 2009 : 09:01:26
|
Citazione: Messaggio inserito da bliz
benissimo, ma continuo nell'informarmi dei prezzi naturalmente senza impegno o mi devo fermare? Gianni (bliz)
--------------------------------------------- Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.
Continua pure, il lavoro che fai è una risorsa per noi.
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 mar 2009 : 15:17:44
|
Grazie Marco... quandoi arriva fammi sapere,,,,,
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mar 2009 : 15:22:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Apprezzo la buona volontà di tutti, ma questo progetto rientra, come già detto in passato, nei compiti della nascente associazione Scooterdepoca.com ONLUS la quale non appena disporrà della PI provvederà alla produzione di adesivi, toppe, felpe, t-shirt, ecc. Per adesso vi chiediamo di pazientare ancora un po' e vedrete che tutto arriverà al traguardo.....
Pierfranco Viviano - Administrator
Quando avrai news fammi sapere che forse ho una bazza per le maglie!!!(o felpe che siano)....
-SX 200-
|
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2009 : 14:26:50
|
Quindi?
TV3-175, Li3-125, LI2-150, LI1-150, LUI-50 daltonscooterclub
|
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 apr 2009 : 21:59:21
|
Ciao ragazzi, ieri sono stato a Genova al raduno scooter d'epoca. una cinquantina di scooter,tutti molto interessanti,molte Vespa,una ventina di Lambretta e qualche scooter strano. ho incontrato del forum Alessandro Pisacane e,a parte qualche altra mia vecchia conoscenza,tanti sconosciuti. Peccato,se avessi avuto l'adesivo di Scooter d'Epoca,avrei magari potuto trovare qualche altro del forum o soprattutto incuriosire i tanti partecipanti e creare nuovi aderenti al nostro bellissimo Forum. Un bell'adesivo sul mio Salsbury avrebbe incuriosito e solleticato tante persone.nuovi amici,nuove esperienze,nuovi racconti. Peccato,era questo lo scopo più interessante secondo me dell'adesivo. Alla Sbrinamaroni la stragrande maggioranza faceva parte del Forum,ad un Raduno come quello di Genova invece si poteva mostrare a tutti l'esistenza della nostra grande famiglia. Ciao Guido
guido delli ponti |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 00:05:47
|
Non posso che essere d'accordo con quello che dice Guido!
M |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 00:48:32
|
Anch'io sono daccordo con Guido,persona arguta ed intelligente oltre che appassionato di scooter d'epoca. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 13:03:41
|
Dai, ormai dobbiamo passare dalla fase dialettica alla realizzazione in tempi brevi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 13:20:06
|
Io ho sempre la conta... siamo a quota: adesivo 33 toppa 12 maglia 9
|
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 apr 2009 : 23:52:54
|
Ragazzi, mi è venuta in mente un'idea. Perchè non vendere gli adesivi a €5 ed il ricavato (escludendo le spese di produzione) lo diamo in beneficienza per i terremotati? Tanto sono pochi euro e comunque non sposterebbero nessuno.
Saluti Antonio |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 13:22:11
|
magnifica idea ciao SERGIO VL3 |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 20:00:59
|
Bella idea, io ci sto. Mi piace molto la bozza numero 1 postata da Pisacane. Fatemi sapere. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 08:40:39
|
Citazione: Messaggio inserito da guido angelo
Ciao ragazzi, ieri sono stato a Genova al raduno scooter d'epoca. una cinquantina di scooter,tutti molto interessanti,molte Vespa,una ventina di Lambretta e qualche scooter strano. ho incontrato del forum Alessandro Pisacane e,a parte qualche altra mia vecchia conoscenza,tanti sconosciuti. Peccato,se avessi avuto l'adesivo di Scooter d'Epoca,avrei magari potuto trovare qualche altro del forum o soprattutto incuriosire i tanti partecipanti e creare nuovi aderenti al nostro bellissimo Forum. Un bell'adesivo sul mio Salsbury avrebbe incuriosito e solleticato tante persone.nuovi amici,nuove esperienze,nuovi racconti. Peccato,era questo lo scopo più interessante secondo me dell'adesivo. Alla Sbrinamaroni la stragrande maggioranza faceva parte del Forum,ad un Raduno come quello di Genova invece si poteva mostrare a tutti l'esistenza della nostra grande famiglia. Ciao Guido
guido delli ponti
E' un pensiero che condivido. L'adesivo, in casi come quello che hai citato, può essere come un biglietto da visita del forum. Comunque, ci saranno altre occasioni Guido. Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2009 : 23:19:12
|
Ho voluto riportare all'attenzione questa "tela di Penelope".... Ormai è tempo di T- shirt, con il logo del forum.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Discussione |
|