Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 adesivo scooter d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 mar 2009 :  09:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

benissimo, ma continuo nell'informarmi dei prezzi naturalmente senza impegno o mi devo fermare?
Gianni (bliz)

---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.

Continua pure, il lavoro che fai è una risorsa per noi.

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2009 :  15:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Marco...
quandoi arriva fammi sapere,,,,,

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2009 :  15:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Apprezzo la buona volontà di tutti, ma questo progetto rientra, come già detto in passato, nei compiti della nascente associazione Scooterdepoca.com ONLUS la quale non appena disporrà della PI provvederà alla produzione di adesivi, toppe, felpe, t-shirt, ecc.
Per adesso vi chiediamo di pazientare ancora un po' e vedrete che tutto arriverà al traguardo.....

Pierfranco Viviano - Administrator

Quando avrai news fammi sapere che forse ho una bazza per le maglie!!!(o felpe che siano)....

-SX 200-

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mar 2009 :  14:26:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi?

TV3-175, Li3-125, LI2-150, LI1-150, LUI-50
daltonscooterclub

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2009 :  21:59:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ieri sono stato a Genova al raduno scooter d'epoca.
una cinquantina di scooter,tutti molto interessanti,molte Vespa,una ventina di Lambretta e qualche scooter strano.
ho incontrato del forum Alessandro Pisacane e,a parte qualche altra mia vecchia conoscenza,tanti sconosciuti.
Peccato,se avessi avuto l'adesivo di Scooter d'Epoca,avrei magari potuto trovare qualche altro del forum o soprattutto incuriosire i tanti partecipanti e creare nuovi aderenti al nostro bellissimo Forum.
Un bell'adesivo sul mio Salsbury avrebbe incuriosito e solleticato tante persone.nuovi amici,nuove esperienze,nuovi racconti.
Peccato,era questo lo scopo più interessante secondo me dell'adesivo.
Alla Sbrinamaroni la stragrande maggioranza faceva parte del Forum,ad un Raduno come quello di Genova invece si poteva mostrare a tutti l'esistenza della nostra grande famiglia.
Ciao
Guido

guido delli ponti

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2009 :  00:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non posso che essere d'accordo con quello che dice Guido!

M

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2009 :  00:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono daccordo con Guido,persona arguta ed intelligente oltre che appassionato di scooter d'epoca.
Ciao

paolo calo'

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2009 :  13:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai, ormai dobbiamo passare dalla fase dialettica alla realizzazione in tempi brevi.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 apr 2009 :  13:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho sempre la conta...
siamo a quota:
adesivo 33
toppa 12
maglia 9

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 apr 2009 :  23:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, mi è venuta in mente un'idea. Perchè non vendere gli adesivi a €5 ed il ricavato (escludendo le spese di produzione) lo diamo in beneficienza per i terremotati? Tanto sono pochi euro e comunque non sposterebbero nessuno.

Saluti Antonio

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 apr 2009 :  13:22:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magnifica idea ciao SERGIO VL3

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 apr 2009 :  20:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella idea, io ci sto. Mi piace molto la bozza numero 1 postata da Pisacane. Fatemi sapere.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 apr 2009 :  08:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido angelo

Ciao ragazzi,
ieri sono stato a Genova al raduno scooter d'epoca.
una cinquantina di scooter,tutti molto interessanti,molte Vespa,una ventina di Lambretta e qualche scooter strano.
ho incontrato del forum Alessandro Pisacane e,a parte qualche altra mia vecchia conoscenza,tanti sconosciuti.
Peccato,se avessi avuto l'adesivo di Scooter d'Epoca,avrei magari potuto trovare qualche altro del forum o soprattutto incuriosire i tanti partecipanti e creare nuovi aderenti al nostro bellissimo Forum.
Un bell'adesivo sul mio Salsbury avrebbe incuriosito e solleticato tante persone.nuovi amici,nuove esperienze,nuovi racconti.
Peccato,era questo lo scopo più interessante secondo me dell'adesivo.
Alla Sbrinamaroni la stragrande maggioranza faceva parte del Forum,ad un Raduno come quello di Genova invece si poteva mostrare a tutti l'esistenza della nostra grande famiglia.
Ciao
Guido

guido delli ponti

E' un pensiero che condivido.
L'adesivo, in casi come quello che hai citato, può essere come un biglietto da visita del forum.
Comunque, ci saranno altre occasioni Guido.
Ciao
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2009 :  23:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho voluto riportare all'attenzione questa "tela di Penelope"....
Ormai è tempo di T- shirt, con il logo del forum.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000