Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 adesivo scooter d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mar 2009 :  06:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesivo toppa (anche topa va bene!) maglietta!

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mar 2009 :  08:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele(Mego)condivido in pieno.
Secondo me è perfetto e soprattutto riconoscibile .

Py

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2009 :  12:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima idea Mego,a me piace anche la versione N°3 di Alessandro!
ragazzi per il momento siamo a:
QUOTA 29 ADESIVO
QUOTA 9 TOPPA
QUOTA 7 MAGLIA

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mar 2009 :  13:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Approvo la proposta di Mego.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mar 2009 :  16:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ADESIVO

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mar 2009 :  17:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello di Mego per semplicità e fedeltà al logo originale lo reputo il più fattibile e bello da applicare ovunque!!!
Voto per Mego!!!

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mar 2009 :  18:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella la proposta di Mego
guido

guido delli ponti

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mar 2009 :  20:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima la proposta di Mego.
Ma vorrei sapere come la pensate per il ricamo della toppa.
La parte centrale della scritta "d'epoca.com" va ricamata con filo bianco o basta il relativo contorno?
Nell'adesivo lo sfondo trasparente o colorato di bianco.
Più info ho, più riesco a chiedere un preventivo esatto.

---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mar 2009 :  21:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bliz

La parte centrale della scritta "d'epoca.com" va ricamata con filo bianco o basta il relativo contorno?

Fare la toppa a sfondo bianco e la scritta "d'epoca.com" ricamata con il bleu non dovrebbe essere un problema per chi è del mestiere, ormai chi fa queste cose ha macchinari all'altezza.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2009 :  21:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da bliz

Allora so per esperienza diretta che se l'adesivo viene fatto su fondo BIANCO il costo è minore e i colori stampati sopra al bianco vengono mantenuti.
Se invece si vuole fare l'adesivo colorato su fondo trasparente il costo in genere è maggiore ma le scritte bianche vanno propio richieste e quindi"FATTE" bianche...altrimenti il neutro diviene TRASPARENTE!Quindi per fare un esempio se la scritta "d'epoca.com" viene fatta su adesivo a base bianca risulta BIANCA,se viene fatta su adesivo a sfondo traslucido risulta "trasparente" e quindi prenderà il colore della carrozzerie su cui viene attaccato l'adesivo...a meno che (appunto) in fase di lavorazione si chieda il riempimento delle lettere con il "BIANCO" (ulteriore motivo del costo maggiore!). C'è anche da dire che da quando mi son informato io ad ora saranno passati anche 4 anni...quindi forse la tecnolgia e i costi sono anche migliorati...non so!

Per la toppa vale più o meno lo stesso discorso...ovvero...se la base della toppa è bianca sarà sufficiente fare il contorno per estrapolare le lettere...se è colorata ovviamnte andranno riempite in bianco!

Un adesivo molto semplice (scusate se mi ripeto) IDENTIFICA A COLPO d'OCCHIO ed IMMEDIATAMENTE TUTTI GLI APPARTENENTI DEL FORUM.
Come lo si vede viene da dire:"MA GUARDA!QUELLO E' UNO DEL FORUM!!!CHISSA?CHI E'?"....provate ad immaginarvi la scena e poi dite se non è così!!(più o meno ovviamente!!)

Perchè in effetti potrebbe essere anche:"MA GUARDA!L'ADESIVO DEL FORUM...UN ALTRO PIRLA!!" ih ih,oppure:"MA GUARDA!L'ADESIVO DEL FORUM!UN ALTRO MLATO COME NOI!!!"...insomma bene o male questo è quello che indurrebbe a pensare nel vedere il marchio del forum!

Marchio del forum = associaione di idee che riconducono subito ad identificare i forumisti stessi!!

Questo secondo me è lo scopo primario di un "logo".

-SX 200-

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2009 :  07:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, sei un MAGO!!!

HornyMan

Sololambra
Junior +

Guardia Sanframondi - BN
Italy

307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2009 :  11:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MEGO FOR PRESIDENT !!!!!
MEGO SANTO SUBITO !!!!!

Allegato: Mego_copia.jpg
28,27 KB

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2009 :  13:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
toppa....

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2009 :  14:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per conoscenza nel gruppo di ditte dove lavoro abbiamo un ricamificio molto attrezzato pertanto se ce n'è bisogno fatemi un fischio e vedo cosa posso fare.
Ciao.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2009 :  18:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo stemma del forum è l'immagine più rappresentativa, ma le immagini di Alessandro (pag.1) sono molto belle.
Qualsiasi cosa si faccia, LA VOGLIO!

p.s. Se si dovessero fare delle magliette, ricordatevi le misure GRANDI, per favore.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2009 :  19:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pedro...quindi cosa vuoi?adesivo,maglia e toppa???
scusa se ti sto facendo questa domanda ma sto segnando tutto io

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2009 :  21:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo ho letto la tua M.P.scusa il ritardo.
Ecco, per me e Marco 2 kit completi
Maglia, toppa ed adesivo x 2
Gino
Ancora non mi è arrivato nulla,appena arriva ti faccio sapere.Grazie

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2009 :  21:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come avevo promesso , ho chiesto il preventivo per il ricamo, la risposta spero me la diano quanto prima.

Per l'adesivo, ancora no sono riuscito a mettermi in contatto con conosco.

Quello che mi farà il preventivo per il ricamo, mi ha detto che farà anche un'offerta per delle t-shirt con il logo stampato, articolo su cui può farmi un prezzo concorrenziale, staremo a vedere.

Appena saprò qualcosa vi terrò aggiornati.

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 mar 2009 :  22:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Apprezzo la buona volontà di tutti, ma questo progetto rientra, come già detto in passato, nei compiti della nascente associazione Scooterdepoca.com ONLUS la quale non appena disporrà della PI provvederà alla produzione di adesivi, toppe, felpe, t-shirt, ecc.
Per adesso vi chiediamo di pazientare ancora un po' e vedrete che tutto arriverà al traguardo.....

Pierfranco Viviano - Administrator

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2009 :  22:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Apprezzo la buona volontà di tutti, ma questo progetto rientra, come già detto in passato, nei compiti della nascente associazione Scooterdepoca.com ONLUS la quale non appena disporrà della PI provvederà alla produzione di adesivi, toppe, felpe, t-shirt, ecc.
Per adesso vi chiediamo di pazientare ancora un po' e vedrete che tutto arriverà al traguardo.....

Pierfranco Viviano - Administrator

benissimo, ma continuo nell'informarmi dei prezzi naturalmente senza impegno o mi devo fermare?
Gianni (bliz)

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000