Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 che storia....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2009 :  23:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un pò che non scrivo sul forum,oggi 11 febbraio ho portato a termine un sogno... è arrivata la mia signora.. la chiamo cosi perchè ha 44 anni portati direi bene.. dopo mille casini e disavventure fra cui incidente e ritiro patente ancora in atto, sono riuscito nel mio intento! alla faccia di tutti quelli che dicevano che avevo finito la carriera da scooterista... sono contento. perchè i sogni devono essere realizzati in qualunque modo! spero che anche voi possiate realizzare i vostri sogni e portare avanti le passioni che avete. ora mancano solo un paio di foto per mostrarvi la signora... a presto

ciau....

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2009 :  00:14:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono signore di 44 anni che si fanno Bone adesso!auguri x la patente. bisogna sempre perseverare
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  00:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso solo nominare alcune signore che hanno + o - quell'età e sono eccezionali. Che ne dite di Demi Moore o Sharon Stone? Gallina vecchia fà buon brodo. Amen
Saluti Antonio
PS siamo quasi coetanei con la tua signora!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 feb 2009 :  14:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora hai trovato finalmente la special che cercavi!?!
Vai di foto Matteo, e se passi da Cannucceto fatti vedere.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2009 :  20:06:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok maurizio!!!! ci si vede presto!! appena ho foto saranno postate....

ciau....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits