Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 I Casetti della memoria 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 feb 2009 :  20:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel continuare a rimettere in ordine ,guarda che cosa è uscito con grande sorpresa, un articolo di giornale vecchio di 50 anni fa

Allegato: P1020397.JPG
87,77 KB

Allegato: P1020403.JPG
178,87 KB

Allegato: P1020402.JPG
91,18 KB

Allegato: P1020401.JPG
95,78 KB

Allegato: P1020400.JPG
48,67 KB, e su che argomento,lambrette .
Esso ci racconta del primo grande raduno di lambrette a cui parteciparono circa 6000 , tenutosi a Torino .
Forse gli organizzatori del raduno nazinale di Giugno non si riccordano di averlo gia fatto con grande successo ,questa locandina potrebbe essere data in regalo ai partecipanti .
In questo articolo pieno di molti particolari sui partecipanti , tutti i club , il più numeroso , il parteccipante arrivato da più lontano al quale dettero una coppa, era un certo Carlo Mennarini giunto da Bologna .
Ora torno a mettere in ordine quelle scatole ,e forse uscira ancora qualche novità , ma non vorrei annoiarvi con questi riccordi di lambrette che ebbero a formare uno stile di vita , se cosi fosse ditelo ,cosi non portero alla luce altri riccordi ma li lascero nell'oblio del tempo trescorso .

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 feb 2009 :  21:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto interessante....
Cerca ancora.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2009 :  23:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando i ricordi diventono importanti ....

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 feb 2009 :  21:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175
....... se cosi fosse ditelo ,cosi non portero alla luce altri riccordi ma li lascero nell'oblio del tempo trescorso .



Seeee, tanto lo sai che a molti di noi piacciono questi ricordi!
Grazie.
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits