Azz...Purtroppo mi perdo Pesaro causa lavoro (devo partire per Torino). Gino, tienimi informato.
bruno
Devono finire di montarmi il tetto e probabilmente vengono anche sabato. Vediamo se fanno presto e finiscono già venerdì, ma vista la flemma dei montatori (se non parlassero tunisino direi che sono di Oxford) non ci metto la mano sul fuoco! Fatemi sapere se vi trovate per il giro di perlustrazione, chissà che non riesca a fare un giretto anch'io!
Mi piaciono le tue risposte molto sintetizzate! Rocco allora? la MI-TA ???? hai cambiato idea????noi stiamo organizzando! tu che fai???? Gino ovviamente è diretto anche a te! ma poi ti prenderò in disparte.... e giù botte...... se non vieni insieme a Marco!
Ciao ragazzi, oggi in quel di Pesaro in occasione della mostra scambio ci siamo incontrati io, Sbruscoli e Marco, le cose stanno procedendo bene anzi benissimo, il 90% dell'itinerario è fatto, la prossima settimana ci vedremo una sera per definire altre situazioni ancora in sospeso. Vi posso assicurare che se il tempo sarà clemente ci rifaremo gli occhi e ci sbrineremo i maroniiiiiiiii!!!!!! Gino
OK Stefano dimmi quando ci possiamo vedere, se non ci sono problemi andrei alla settimana prossima, in questo ho dei problemi. Così definiamo il tutto e diamo il via alla raccolta adesioni per organizzare il tutto nel miglior modo. Gino
Ciao a tutti..... in questo periodo "l'ignorantamento" del computer è un male contagioso.... infatti è un po che non posto sul forum, questo intervento è in particolare per scusarmi con Sbruscoli in quanto a Pesaro... non l'ho salutato, ... proprio non l'ho visto ..... e dire che avevo gli occhiali, se non era per mia moglie che me l'ha detto....... perciò ti chiedo umilmente scusa
[url]grillo958.spaces.live/default.aspx Gianca 950 S
Riconoscimenti:
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider
Gianca, ma se per il 5 di aprile non avessi impegni, perchè non ti unisci al gruppo degli SBRINATI????? Facci sapere Stefano che ne dici!! A proposito la settimana prossima direi di incontrarci per definire le ultime cose e chiudere il tutto Gino