Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 emozioni.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 apr 2009 :  00:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi
eravamo rimasti alla mia li 3 bell'e pronta per la bella stagione, vi ricordate?
bhe l'altra sera , una domenica sera ho deciso di inforcarla e fare la solita uscita in paese (complice anche la parzewagen octavia dal carrozziere) ....ad una certa , complice un po' anche quell'euforia che ti viene da una ennesima delusione e da una crocca sul paraurti della fedele skoda al ritorno di una notte di duro lavoro (c'ho rimesso pantaloni ed anfibi a correre per i campi, ed il paraurti dell'auto al ritorno) ho detto al mio amico di sempre: sali! andiamo a bere una cosa ai "Macchioni" .....
Ma ce la fa?
Certo che ce la fa !!! non e' mica la tua hornet del cavolo!!!
"rubiamo"il casco al primo ragazzino con la scarabeo che gentilmente ce lo presta e ci dice "AHO? MA TE SERVE IL CASCO PURE SU STA COSA"??
e metto in moto.
I MACCHIONI e' una frazione di montagna , distante una decina di kilometri dal mio paese, dieci kilometri di curve e salite.....
tra le risate del pubblico rallegrato dall'insolito evento , ed il sorriso nostalgico di qualche anziano partiamo... prima, seconda e terza ...poi inizia la salita e scalo di prima, la lambra sembra un "somaro" e pian pianino inizia a scalare le prime salite....dieci kilometri volati via in un soffio ed altri dieci al ritorno andti giu' in un attimo come la birra che non abbiamo piu' bevuto......un viaggio durato un attimo, ancora meno del tempo necessario al peggiore dei pessimisti per interrogarsi sulle nostre sorti su quel curioso trabiccolo

era sereno ed il clima un po' fresco, la congiuntura migliore che si possa avere per assaporare l'odore della miscela 4% ..............e qualche brivido


bhe , saranno stati 20 minuti o meno in tutto, 20 minuti che sn valsi una vita e che per un attimo ci hanno rievocato i nostri magnifici 15 anni...con il fumo biancastro della miscela che dissolveva ogni problema...
bastava cosi' poco?

tu chiamale se vuoi...emozioni!!!!

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2009 :  12:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Danilo... Io posseggo la mia prima lambretta da 2 mesi, ci sto lavorando su e ancora non riesco a fare un giro, che non siano i 30 metri del vialetto davanti casa, oramai consumati dal mio avanti, prima seconda, indietro, prima seconda!
Ti giuro non vedo l'ora sia tutto a posto, partire una mattina e macinare tanti di quei chilometri, finalmente coronare il sogno dopo anni di attesa... Ma presto accadrà!
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 apr 2009 :  13:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti....
sono emozioni, bellissime emozioni, che solo andare in giro con la lambretta ti può dare.
E usandola cambia anche totalmente la filosofia di vita: io la prendo sempre, anche quando fa freddo: qualsiasi servizio debba fare è una "scusa" per metterla in moto e girarci.
Mio cognato, vespista, la sua vespa la tira fuori solo quando cominciano le belle giornate.
Ma volete mettere un bel giro sul lungomare con la lambretta? Pare di tornare veramente indietro di anni.....
Poi la soddisfazione di vedere la gente che "la" guarda, come chiedendosi cosa ci fa una lambretta in mezzo ai plasticoni d'oggi; fino ad ora ho dovuto respingere al mittente diverse richieste del tipo "la venderesti?" "quanto vuoi per vendermela" ecc., tanto è vero che sto seriamente pensando di mettere un cartello sul sellino posteriore: "la lambretta non è in vendita, vedere ma non toccare"....
E pensare che quando l'ho comprata sono stato sfottuto da tutto il palazzo.....
Buon fine settimana a tutti....sempre in sella!!!!(alla lambretta, ovvio)

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2009 :  15:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lA prima volta che ho ripreso in mano una lambretta dopo vent'anni, col profumo di miscela e quelle vibrazioni al culo, son tornato di botto indietro ai miei 16 anni....

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2009 :  17:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez
vibrazioni al culo........



E queste come le chiami? Emozioni?
Janez, sei proprio un feticista.......
Ciao carissimo

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits