Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SbrinaMaroni....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2009 :  11:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiornamento!!.In quanti siamo?
ciao ,a domani.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2009 :  13:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

E dopo avere scopato stiamo anche dando lo straccio!!!
Spruzzatina mattutina di pioggia per lavare bene le strade, niente paura, è previsto il bel tempo già da mezzogiorno, così la strada sarà in condizioni perfette!!!
Scaldate i motori, boia d'um mond ledar!

Bicius

Sono fiducioso anch'io ma porcazza la pupazza due raggi di sole questa settimana ce li vuol proprio fare guadagnare!!!
E' proprio vero ormai non ti regala piu' niente nessuno!!!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2009 :  17:09:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il tempo confidiamo nella potenza di Sbruscoli!

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 apr 2009 :  18:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La truppa comincia ad arrivare in ordine sparso....
Vicentini e Milanesi sono già alloggiati e hanno già scaldato i motori, sono già a fare un giretto, visto che questa sera qualche sprazzo di sole è comparso.
Confidiamo per domani.....
Siamo circa 60 a pranzo, a fare il giro un 10-15 in più.
A domani.

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2009 :  19:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempo permettendo,chissa' che non faccia una sorpresa......?
Ciao a tutti e comunque buon giro!!!

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

mirkots175
Nuovo


Pesaro - PU
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 apr 2009 :  20:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoci qua!!!!!!!!!
un evento coi fiocchi questa SBRINAMARONI,sole a go-go ,ottima compagnia ,giro turistico favoloso,e soprattutto un'organizzazione fantastica!
per me e per quelli del mio club(il VESPACLUBPESARO)e' stato un onore renderci utili nel presidiare gli incroci ...
bene e.......ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

vespa e lambretta....coppia perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2009 :  22:54:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io e mia moglie siamo tornati a casa alle 22:15 circa!!!
Stanchi ma felici!!!

Bella compagnia, bei posti, ottima organizzazione!!

E poi c'era anche ADMIN!!!!!
Finalmente l'ho conosciuto.

Mando un saluto a tuuti e vado a letto perchè sono stanco!!!

Grazie ragazzi!!!

P.S.: Agonia 1° si è comportata benissimo!!! Fin troppo!! L'ho spinta solo una volta!!
Agonia 2° degna del suo nome e di sua sorella gemella|||


Ciao Remooo!!!

cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 apr 2009 :  23:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande giornata, come tutte quando si è in compagnia degli amici del forum!
Appena tornato in albergo mi hanno messo sotto, ho un paio di minuti e li spendo volentieri per ringraziare e salutare ancora tutti:
Tutti quelli del club di Pesaro;
Gino, Marco e Stefano (rigorosamente in ordine alfabetico) per l'organizzazione;
Admin, alias Pierfranco Viviano per essere stato dei nostri ed avere spiegato a tutti il progetto Onlus;
i gruppetti che sono arrivati dalla Lombardia, dal Veneto, dall'Emilia, dalle Marche ed anche dall'Umbria;
Archimede Isoscooter, da oggi solo Iso per l'ennesima trovata che servirà solo a fare dell'altro bene;
Lucia (sei sempre la n° 1!) e tutte le donne che seguono mariti, morosi e amanti godendosi spesso il panorama sedute dietro... e che è ora che comincino a mandarne qualcuno anche loro degli scooter chiusi in garage!!!


Potrei ringraziarvi ancora uno ad uno, ho passato una bellissima giornata, peccato che però adesso si cominci a fare un po' più sul serio ed il tempo per girare è praticamente finito fino a dopo l'estate.
Ciao, anche a quel gruppo di romagnoli che, come al solito, si è fatto riconoscere per la solita goffaggine... siamo ridotti male!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 apr 2009 :  07:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io volevo ringraziare Gino,Marco e Stefano, per l'accoglienza riservataciper la disponibilità e per l'organizzazione,che,secondo me, è stata perfetta.
Giornata favolosa, giro da mozzafiato e......compagnia unica!!!!!!
Per me, è stato il primo vero incontro, e devo dire che,sono stato felice di condividere questo con gli amici del forum che, secondo me, sono unici!!!!!!
Un ringraziamento anche a Pierfranco Viviano per la sua partecipazione e sopratutto per le parole che ha detto, e infine un ringraziamento particolarissimo e di cuore a Donato VDRDD e Carletto FREEDOM, che grazie a loro, ho potuto partecipare a questo evento.
Ringrazio moltissimo anche tutti gli amici del forum, conosciuti in questa occasione,tutte persone simpaticissime e tutti con la stessa voglia di divertirsi!!!!.
Ciao e.....alla prossima

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2009 :  08:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche'io e Lucia abbiamo passato una bella giornata.
Il nostro ringraziamento è doveroso sia a chi ha lavorato per organizzare ma anche a tutti i partecipanti per averci fatto sentire fra amici.
Spero che sia di icoraggiamento a ripetere l'esperienza.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

anto81
Junior


Pesaro - PU
Italy


Il mio Garage

70 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2009 :  08:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi unisco anch'io agli infiniti ringraziamanti per la splendida giornata trascorsa! come mio primo raduno direi che è stato bellissimo, all'interno di una manifestazione trionfale!! un dovere, gli infiniti complimenti a Stefano Gino e Marco per l'organizzazione e un GRAZIE ai "nemici" vespisti x l'assistenza!

Grazie ancora! alla prossima!

P.S. Gino appena puoi trova il modo per condividere le foto che hai fatto!...quante sono 1000 - 1200??
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2009 :  08:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAN BELLA GIORNATA e BELLISSIMA COMPAGNIA
Altra ottima occasione per conoscere altri utenti del forum,a cui dare il volto.
Ottimo il GIRO e la sosta-RISTORO di Vallugola .
Per finire il PRANZO OTTIMO

Un GRAZIEEEEEE a TUTTI per l'Organizzazione

ciao alla PROSSIMA

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2009 :  09:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco al coro dei ringraziamenti rivolti agli organizzatori e al gruppo di Pesaro per l'ottima assistenza.
Grandissima partecipazione di vespe e lambrette, un numero sempre più elevato di ragazzi giovani - e non solo vespisti - fanno ben sperare per il prosieguo di incontri di questo tipo che nascono spontaneamente e che diventano appuntamenti fissi per chi ama godersi una giornata in sella tra amici.

Alla prossima!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 apr 2009 :  10:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo la discussione dopo l'agognato riposo!!
Ho visto che tutti gli amici venuti da lontano sono rientrati e questo mi fa piacere.
Ho sentito Pieremo poco fa e anche lui tutto bene.
Ancora ringraziamenti per Gino, Marco,Stefano e gli amici vespisti di Pesaro per l'organizzazione e per la spledida giornata trascorsa.
Mando un caro saluto a tutti quanti i presenti che non ho potuto salutare e lo faccio dal forum.
Purtroppo la mia gioia questa mattina si è molto attenuata quando attraverso i media ho appreso del terremoto che ha colpito una delle nostre località più belle e la mia solidarietà va agli sfollati ed a quanti soffrono per la perdita dei loro cari, ai feriti e a chi ha
perso la casa.

Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 apr 2009 :  10:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io mi unisco al pensiero di mimmopx, per quanto riguarda quello che è successo,purtroppo, sono cose che non sempre si riescono a prevedere!!!!!
Comunque, anch'io saluto dal forum, tutti i partecipanti che non son riuscito a salutare di persona, e,come già detto da qualcuno,................... I MARONI SI SON SBRINATI!!!!!!!!!!!..............
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2009 :  10:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...è stato un grandissimo piacere condividere questa splendida giornata con tanti amici del forum...e tutto questo grazie al grandissimo lavoro organizzativo fatto da Gino, Marco e Stefano...da incorniciare la sosta-colazione alla baia di Vallucola !!!!


la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2009 :  13:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio anch'io gli organizzatori e' stato tutto perfetto , ho potuto conoscere diversi personaggi del forum e incontrare vecchi amici e conoscenti che non mi aspettavo di trovare!Ringraziamenti anche al Vespa Club Pesaro per la staffetta!!

Grazie anche ai compagni di viaggio per il tratto di strada assieme eravamo proprio un bel gruppetto capitanato dalla D di Matteo

Alla prossima!!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

special102
Nuovo


Pesaro - PU
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 apr 2009 :  13:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei ringraziare tutti voi per la splendida giornata...è sempre piacevole partecipare a queste iniziative che nascono unicamente dalla passione e dalla voglia di divertirsi! Bravi!!!!



Vespa Club Pesaro - vespaclubpesaro
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2009 :  19:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascio a Nico i saluti ufficiali dell'Organizzazione.
Io desidero salutare pubblicamente tutti i partecipanti, ho conosciuto persone che prima erano solo nikname del forum.
Siamo veramente una grande comunity, complimenti vivissimi al nostro Admin..
Un breve filmato lo trovate in home su
www.quellidellalambra.it

Ho aperto anche una sezione fotografica nella galleria delle immagini alla voce SbrinaMaroni2009.
Chi volesse caricare le proprie immagini potrà farlo inserendo utente e password nello spazio per fare il login e seguendo le istruzioni che fornirò mediante mail. Scrivetemi usando il forum (la funzione invia mail)

p.s. pcalo ci avresti fatto una gradita sorpresa...


quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 apr 2009 :  22:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi unisco ai complimenti già fatti a tutti gli organizzatori, è stato tutto fantastico e il tempo per fortuna bello ha contribuito a SBRINARE i maroni!!

naturalmente la cosa DOVRA' ripetersi...ciao a tutti e alla prossima!




Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits