ciao amici sto per proporre una cosa che può tornare utile a tutti gli amici del forum , come spesso accade si compra le nostre care con targhe spesso che non sono della nostra residenza qiundi le varie problematiche per fare la visura oltre a una spesa eccessiva la mia proposta è di collaborare a farci le visure io sono della pr di bologna qiundi per primo mi rendo disponibile a fare le visure atutti gli amici che anno mezzi con questa targa che non abitano nella mia provincia voi cosa ne dite? IO CERCO UN AMICO CHE SI RENDA DISPONIBILE PER LA PR DI PAVIA , DITE LA VOSTRA CHIARAMENTE LE SPESE SONOA CARICO DEL RICHIEDENTE SI PUò FARE UNA BANCA DATI PER LE PROVINCIE DISPONIBILE TRAMITE IL FORUM ( CHI ADERISCE E PREGATO DI FARLO CON SERIETà A) A PRESTO ANDREA
Ciao Andrea, si può crere anche una banca dati, ma di solito se uno chiede qua sul forum, quelli ce possono aiutare si buttano a capofitto per aiutare il "collega". Se doveste comunque avere bisogno per la zona di Ravenna-Forlì/Cesena sono qua!
io mi rendo disponibile per la provincia di modena. per motivi di tempo pero,non ho la possibilita materiale di recarmi al pra personalmente quindi devo delegare l'aci di carpi e quindi i costi sono un po piu alti. l'ho gia fatto in passato e lo rifaccio volentieri...
disponibile per la provincia di sondrio. per motivi di tempo non ho la possibilita di recarmi al pra personalmente, ma grazie ad un amico in agenzia riesco a contenere i costi e se i dati sono già inseriti nel telematico è immediata diversamente occorrono un paio di giorni