Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 è arrivato babbo natale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2007 :  15:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra le varie cose che stò restaurando c'è anche una special 150 acquistata piuttosto malridotta e mancante di alcune parti tra le quali i cofani laterali. Orbene tra una chiacchira e l'altra vengo a sapere ad uno che cerca un carburatore 19 per lambra ed è disposto a scambiarlo con ricambi. Al successivo contato tra le parti da scambiare mi dice di avere i cofani laterali di una special, con i segni del tempo mi dice, ma completi. Per farla breve ieri sera ci siamo incontrati e per il carburatore (bello) e 40 euro di aggiunta ho portato a casa i cofani, sono completi di scitte fregi e maniglie e pressochè esenti da ammaccature.
Grazie Babbo natale.
p.s. il carburatore era stao pagato sei euro ad un mercatino.

:-) brummm

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2007 :  16:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come si dice dalle mie parti: Che bus del cu'!!!!!!!!!
ciao e complimenti per il fortunato "scambio"
ciao e a presto

lupin III
http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2007 :  18:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E chi te l'ha consigliato di prenderlo quel carburo da 6 euro?
Poi NO SMS MODE dire che ho fatto male a Ferrara (quando c'era quel carburo da C incompleto a quel prezzaccio di 3 euro!!!) quando ti dicevo:"PRENDILO...PRENDIIIILO...CHE NO SMS MODE SI SA MAI!"....

Aproposito...nn che c'è in giro anche la befana con un altro paio di cofani in cambio di un 19 o anche due?
PARLIAMONE!!!!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2007 :  18:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

E chi te l'ha consigliato di prenderlo quel carburo da 6 euro?
Poi NO SMS MODE dire che ho fatto male a Ferrara (quando c'era quel carburo da C incompleto a quel prezzaccio di 3 euro!!!) quando ti dicevo:"PRENDILO...PRENDIIIILO...CHE NO SMS MODE SI SA MAI!"....

Aproposito...nn che c'è in giro anche la befana con un altro paio di cofani in cambio di un 19 o anche due?
PARLIAMONE!!!!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -


Si è vero quota parte del regalo di Natale è merito Tuo. Se si dovesse far viva anche la Befana sarai il primo ad essere contattato. Per quanto riguarda i carburi Zenit per la C con tre sono riuscito a fanne due completi.
Ciao a presto.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits