Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 150 special.....bles
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2007 :  13:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci siamo,
dopo un anno di lavoro,diversi soldini spesi,tanto tempo passato in cantina a lavorare,un
sacco di madonne e tanta pazienza….
Posso mostrarvi le foto della mia lambretta “150 special”.
E’ stata dura ma alla fine sono riuscito a farla venir fuori da quel mucchio di ruggine che Aveva e questo e’ il risultato.

Allegato: lammi2 003.jpg
197,54 KB

Allegato: lammi2 008.jpg
195,5 KB

Allegato: lammi2 015.jpg
219,89 KB

Allegato: lammi2 020.jpg
212,88 KB

Allegato: lammi2 012.jpg
209,38 KB

Allegato: lammi2 017.jpg
213,73 KB

Allegato: lammi2 018.jpg
199,92 KB

Allegato: lammi2 014.jpg
227,23 KB

Allegato: lammi2 022.jpg
225,8 KB

Allegato: lammi2 024.jpg
220,66 KB

Allegato: lammi 001.jpg
198,95 KB

Come potete vedere dalle foto, le ho dato un pizzico di personalizzazione secondo quello
Che era il mio gusto personale e spero che vi piaccia.
Volevo ringraziarvi tutti quanti ragazzi del supporto che mi avete dato in questi mesi,delle
discussioni che mi hanno fatto capire dove sbagliavo.
Grazie a tutti davvero,e’ stata un’esperienza bellissima che mi ha fatto conoscere delle persone
Straordinarie e non solo sul forum ma anche fisicamente.
Un ringraziamento in particolare va a Paolo Catani e Dean Orton che mi hanno aiutato molto.
Si,insomma non avrei mai creduto di arrivarci in fondo ma alla fine ci sono riuscito e posso
Dirvi che ne e’ valsa proprio la pena.

Colgo l’occasione per fare a tuti tanti auguri di buon natale nella speranza che l’anno futuro
Porti tante belle cose per tutti,ma soprattutto tante lambrette!!!!!


ciao,marco

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2007 :  13:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella davvero complimenti. Mi piacciono da matti i carter lucidati. Li hai solo lucidati o fatti cromare?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2007 :  13:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella complimenti! Che ammortizzatore monta?

M
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 dic 2007 :  13:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bles complimenti,bello il portaruota otiginale dell'epoca,ciao a presto

pepe aversa

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 16 dic 2007 :  14:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco troppo generoso nei ringraziamenti, hai davvero fatto un bel lavoro ma permettimi un piccolo appunto: cos'è quel cavalletto laterale? Un triste residuato degli anni 80?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2007 :  14:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao bles ottimo lavoro hai lavorato sodo ma alla fine il risultato è appagante.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2007 :  16:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bles è stupenda, complimenti, bellissima la tua lambra :O

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
Torna all'inizio della Pagina

sergio VL3
Junior +


Marano Vicentino - VI
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2007 :  20:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella davvero.. l'unica pecca se vogliamo essere pignoli.la staffa dello spacchio.... conosco uno che ne fa veramente di belli vero remo? ciao e complimenti
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2007 :  22:12:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente,sei arrivato al traguardo,e sembra anche bene.bravo
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2007 :  23:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi...sarà perche e' la mia,ma non mi stanco mai di guardarla....
allora:
i carter sono stati lucidati dal tizio che mi ha fatto tutte le cromature dei vari pezzi,il lavoro e' venuto bene ma sapete tutti che l'alluminio si ossida quindi ogni tanto se gli dai con un panno e un po di polis torna lucido,
l'ammortizzatore e' a gas preso un germania,
per il calletto.....per ora l'ho montato ma non sono sicuro che ci resti perche ci stona un poco...
sono daccordo anche io che la staffa dello specchietto non sia il massimo in fattore di estetica ma per ora lo lascio cosi....
magari piu avanti mi invento qualcosa...
l'unico dramma che ora sto vivendo e' il post restauro....
ora dovrei trovarne un'altra ma ....
coi soldi che vanno...ora come ora non so se ne farei un'altra...
per ora mi godo questa....
al massimo per il 2008 mi preparo un altro motore un po piu pepato....

ciao,marco
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2007 :  07:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti Marco,ai fatto un'ottimo restauro.
Altri restauri con motore pepato ?!! Goditi quella.ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  07:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Dir Poco Favolosa... i miei complimenti.. stupenda

Ciao By Pozze


Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  09:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é bellissima, complimentoni, ringraziando san Admin per il nuovo servizio, ora è divento un semplice e bellissimo sistema per mettere foto e condividere goie e dubbi, bella davvero, cissà se quel telaio di golden che ho un giorno splenderà come la tua lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  12:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ancora a tutti,
orso ai regione,con questa nuova funzione si fa molto prima a vedere le immagini...
direi che e' stata un'ootima occasione per provare la nuova funzionalità...

ciao,marco
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2007 :  20:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bella,complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  20:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bles mi fai ride, davvero complimenti, ora sei in crisi post restauro come una donna postparto, immagino che sia così, non vedo l'ora di iniziare pure io a restaurare la mia, prima di entrare nel forum avrei messo da parte i miei soldi e avrei portato il mezzo da un restauratore, con gli stimoli che ricevo quà da voi non vedo l'ora di smontare sabbiare far tingere ecc ecc è proprio una bella conquista e poi mi sento il culo parato perchè se non so dove sbatter la testa su un problema ho un sacco di amici pronti a darmi risposta grazieeeee.

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2007 :  23:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
marco dacci informazioni sulla situazione documenti.
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  23:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la situazione e' questa:
premesso che la lambretta era radiata senza libretto e complementare,dico era perche poi vi spiego perche.
non so per quale motivo obsoleto ma all'aci sono riusciti a farmi avere il foglio di via della motorizzazione con tanto di timbro del ministero dei trasporti senza neanche andare a fare il collaudo....
ora sto aspettando che mi arrivi il nuovo libretto a me intestato per poi fare la reiscrizione al pra...dopo di che faccio la revisione e posso circolare...fine della storia.

due settimane fa mentre liberavo una stanza dalle cianfrusaglie delle generazioni passate,
trovo una borsettina marrone con una clip sul fianco,
la apro e tò!........libretto,complementare,vecchi bolli,vecchi tagliandi di assicurazione....
tutto.....e pensare che in quella stanza ci ho restaurato la lambretta....continuamente chiedendomi in quale angolo dimenticato da dio fossero finiti quei documenti di cui tanto avevo sentito parlare....
c'e li avevo sotto il naso....
porco mondo...
la cosa bella pero,e' che alla fine avro il nuovo libretto per poter circolare e quello vecchio da tenere come ricordo....


ciao,marco
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 dic 2007 :  00:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tutto con o senza iscrizione a registro storico.
Torna all'inizio della Pagina

DJ RONE
Nuovo


voltana - ravenna
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2007 :  16:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, e l'appetito vien mangiando!!!

visita il mio sito:
www.myspace.com/djronetti
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 dic 2007 :  19:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa enrico,dimenticanza...
il tutto tassativemente con iscrizione FMI......

ciao,marco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits