Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PROPOSTA PER L'AMMIISTRATORE..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  16:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è possibile fare in modo che sotto al nostro nick si possa aggiungere anche l'immagine di un'avatar???

gazie..



Andrea... "pic"

"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  16:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Soia,
personalmente non mi dispiacerebbe ma forse il sito risulterebbe più "pesante" da aprire. O no?
Ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  16:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aspettiamo l'opinione dell'altissimo..

Andrea... "pic"

"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  16:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uhm sarebbe carino e ci si adatterebbe allo standard delle bboard in giro per la rete.
La navigazione rimarrebbe inalterata se si vietassero ad esempio gif animate come avatar e mantenendo un tetto massimo di Kb.
Stesso discorso per le firme.

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 nov 2007 :  17:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
aspettiamo l'opinione dell'altissimo..

Be Altissimo mi sembra eccessivo....Sua Santità puo andare piu che bene.

Dunque, la nostra filosofia è sempre stata quella di tenere leggero il sito evitando tutti quei fronzoli che in qualche modo potessero rallentare le pagine, pensando anche a chi non ha la super fibra da 10M ma si connette con il vecchio modem a 56K o con ISDN.
Non è poi cosi vero che l' ADSL copre il 100% del territorio.
Gli avatar, cosi come le immagini in corso di testo le lasciamo a quei siti che badano di piu al contenitore che al contenuto.
Vi è mai capitato di entrare in un sito e dopo 60 secondi di mirabolanti rotazioni dei piu disparati elementi vi trovate in una pagina senza sapere bene a che serve e dopo altri 120 secondi di lampeggi vari non capite cosa dovete fare?
Bhe speriamo che qui non accada mai!
Siete daccordo?

Pierfranco Viviano - Administrator

PS:Le firme:...penso che un paio di righe potrebbero bastare.
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2007 :  17:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
daccordissimo anche se viaggio a mega megabite di mega internet etc etc
meglio la leggerezza E che vadavatarff............anche le foto
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2007 :  17:23:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Siete d'accordo?"


si e no....

comunque l'opinione di uno solo dei forumisti non può essere valutata..

se Lei è d'accordo Sua Santità , sentiamo anche il parere degli altri.

comunque se è per un motivo di pesantezza del sito ok.. NON DISCUTO

Andrea... "pic"

"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
Torna all'inizio della Pagina

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2007 :  17:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
D'accordo con sua santità, l'aspetto non può competere con la velocità... dalle mie parti, in svariati paesini, l'adsl se la sognano ancora....dai non abbiamo bisogno di fotine o imaginette per sapere con chi si sta parlando, a meno che non si apra una sezione "hot forum"...

http://www.sgabuzzino.it/gimmy.htm
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  17:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va benissimo anche così effettivamente non tutta Italia è coperta meglio favorire la lettura.

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2007 :  17:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma secondo me con gli avatar il sito non rallenta..la differenza è impercettibile, l'unico accorgimento è di evitare le gif animate o NO SMS MODE immagini troppo grandi..però ecco, effettivametne per chi ha il 56k anche pochi kb per gli avatar potrebbero dar fastidio, quindi mi rimangio tutto. Teniamocelo così che è tanto carino sto forum! :D

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2007 :  18:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con L'admin... scooterdepoca rimane uno dei poki siti leggeri tranquillamente visitabili da 56K e Gprs ( c'e' chi non ha manco il telefono a casa )...
ci sono dei bei siti fatti con Flash,e altro,
che sono impraticabili dai 56 K...
so soiapic che fa figo vone Vesp*****ne avere l'avatar.. ma hai mai notato che su una settimana ha minimo due o tre volte il DB fuoriuso...

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 nov 2007 :  19:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho il 56K (Telecom bas*****!): preferisco in ogni caso la navigazione a caccia di contenuti interessanti più che gli effetti speciali, che oltretutto trovo spesso nauseanti.
E poi, volete mettere la sciccheria di un forum come Scooterdepoca? E' come il vecchio "Times" in bianco e nero!

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  19:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarò turdo io di comprendonio...!
ma negl'altri forum non ci capisco una mazza!!!troppi casini,foto,firme e che ca**o!!!

auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 nov 2007 :  19:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Massimiliano


E poi, volete mettere la sciccheria di un forum come Scooterdepoca? E' come il vecchio "Times" in bianco e nero!
ciao



Ritengo questa affermazione un grandissimo complimento.
Un grazie da perte mia e certamente anche da tutti i mod ed i collaboratori del sito.

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  20:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io cambierei il nome!!!
per decidere si potrebbero fare le primarie oppure chiamarlo "il sito del popolo lambrettaro della liberta'!"


auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2007 :  00:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo anche io sul mantenere il sito il più pulito e snello possibile.
Il successo di tanti che lo praticano e dei tanti iscritti è sicuramente anche il fatto che se lo apri non ti spaventi da tutte le ca**ate che ti fanno andare la vista.
Chiaro, semplice,intuitivo ma soprattutto utile e funzionale.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2007 :  00:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Snello, leggero, essenziale.

Io ho il 56kb e che tutti i Santi e l'Altissimo lo benedicano porcamiseriaXXXXXXX... ma se dovessi passare ore ad aprire una pagina... è già difficile aprire alcune foto che trovo nei post in meno di 2-3 minuti e si parla di 1 Mb...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2007 :  02:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido l'intervento dell' ADMIN!!!
Sito più rapido da consultare,meno fronzoli e più sostanza.L'avatar già l'abbiamo sul profilo...chi vuol vedere va nella sezione apposita e direi che è la soluzione migliore.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

tony
Junior +


Bra - CN
Italy


Il mio Garage

195 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 nov 2007 :  09:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente snello, anche perchè non so voi ma a me capita spesso di seguire il forum dall' ufficio, e quindi di dover scorrere le pagine nel modo più veloce possibile.E poi è comunque la visione delle pagine è molto meno caotica che in altri siti.

tony
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2007 :  10:11:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La grafica va bene come stà, Funziona benissimo, scorrevole comprensibile, su altri forum ci ho dato un'occhiata, forse non ho approfondito, ma anche io non ci capisco una mazza,
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2007 :  12:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando mi trovo a frequentare altri forum ho spesso problemi di visualizzazione pur avendo la fibra ottica!
Qui non ho mai problemi, neanche da casa mia (56K).
Ciao a tutti

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits