Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi daranno l'attestato di lambrettista"smanettone"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 nov 2007 :  18:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me ne sono accorto, me ne sono accorto... Volpini o volponi?! Non meritano il nome della tua bella sx... Comunque da TS sabato ho preso altre chicche tipo frizioni 5 dischi collettore per l'sx e ti dirò che sembra tutto materiale di alta qualità, sono felice dei miei acquisti ed anche con i prezzi mi è venuto parecchio incontro. Ciao Roby, un salutone!

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina

strasudo
Nuovo


Salorno - BZ
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 nov 2007 :  22:30:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...scusa "schiro", ma in che anno hai comprato il tendicatena di lambrettatrento?

oggi l'ho contattato, e parlando, mi ha detto che di quelli non ne fa più, già da circa un'paio d'anni, ora ne stà preparando un'altro, sempre comunque sul modelo che faceva ancora anni fa ... ma uscirà per il prossimo anno, assieme a delle esclusive in collaborazione con un grandissimo preparatore anni 60/70 ... cavolo;) tanto di cappello.

poi, chiaro, ognuno compra e fa quello che può,
ciao
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 nov 2007 :  12:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se ridere o piangere, è sconcertante pensare ci sia gente convinta di essere così furba.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2007 :  21:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
strasudo hai cambiato nome e nick ma hai sempre lo stesso stile e sbagli sempre le doppie!!!!
poi chiaro ognuno e' quello che e'!


Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

strasudo
Nuovo


Salorno - BZ
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2007 :  22:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti, penso che non sei l'unico a non sapere cosa fare, impostare un argomento su una cosa scopiazzata, non mi pare proprio una bella cosa.

janes, scusami, ma ci conosciamo??
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2007 :  22:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x strasudo:
non ricordo bene,ma circa 2/3 anni fa,quando li avevi,pardon l'italiano non è il mio forte,quando li aveva a disposizione !Dai ragazzi cambiamo argomento.Pieremo al 30 organizza una cena .Chi c'è ? Ciao a tutti ,ho sonno,leggerò domani !

Roby
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2007 :  12:37:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Strasudo mi sfugge una cosa, se ti sembrava così banale il mio post perchè ti sei messo a rispondermi?!
Comunque la discussione è servita a me per raccogliere informazioni e pareri riguardo a questo oggetto ed in molti hanno risposto dandomi la loro opinione DISINTERESSATA, a differenza di un vecchio conoscente il quale elogiava tutto ciò che vendeva, molte volte spacciandoli per prodotti di sua produzione... Ma sorvoliamo, per cortesia però non rispondere più ai post inseriti da me. Thanks.
Skiro per quanto riguarda la cena di Remo se c'è compagnia vengo ben volentieri, fatemi sapere e confidate pure nella mia presenza.

Quesito del giorno: strasudo o strarompo?!

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits