Autore |
Discussione |
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 nov 2007 : 18:15:31
|
Me ne sono accorto, me ne sono accorto... Volpini o volponi?! Non meritano il nome della tua bella sx... Comunque da TS sabato ho preso altre chicche tipo frizioni 5 dischi collettore per l'sx e ti dirò che sembra tutto materiale di alta qualità, sono felice dei miei acquisti ed anche con i prezzi mi è venuto parecchio incontro. Ciao Roby, un salutone!
150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special |
|
|
strasudo
Nuovo
Salorno - BZ Italy
47 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 nov 2007 : 22:30:30
|
...scusa "schiro", ma in che anno hai comprato il tendicatena di lambrettatrento?
oggi l'ho contattato, e parlando, mi ha detto che di quelli non ne fa più, già da circa un'paio d'anni, ora ne stà preparando un'altro, sempre comunque sul modelo che faceva ancora anni fa ... ma uscirà per il prossimo anno, assieme a delle esclusive in collaborazione con un grandissimo preparatore anni 60/70 ... cavolo;) tanto di cappello.
poi, chiaro, ognuno compra e fa quello che può, ciao |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
|
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:29:04
|
Non so se ridere o piangere, è sconcertante pensare ci sia gente convinta di essere così furba.
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 nov 2007 : 21:25:24
|
strasudo hai cambiato nome e nick ma hai sempre lo stesso stile e sbagli sempre le doppie!!!! poi chiaro ognuno e' quello che e'!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
strasudo
Nuovo
Salorno - BZ Italy
47 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 nov 2007 : 22:03:26
|
in effetti, penso che non sei l'unico a non sapere cosa fare, impostare un argomento su una cosa scopiazzata, non mi pare proprio una bella cosa.
janes, scusami, ma ci conosciamo?? |
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 nov 2007 : 22:33:29
|
x strasudo: non ricordo bene,ma circa 2/3 anni fa,quando li avevi,pardon l'italiano non è il mio forte,quando li aveva a disposizione !Dai ragazzi cambiamo argomento.Pieremo al 30 organizza una cena .Chi c'è ? Ciao a tutti ,ho sonno,leggerò domani !
Roby |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 12:37:26
|
Strasudo mi sfugge una cosa, se ti sembrava così banale il mio post perchè ti sei messo a rispondermi?! Comunque la discussione è servita a me per raccogliere informazioni e pareri riguardo a questo oggetto ed in molti hanno risposto dandomi la loro opinione DISINTERESSATA, a differenza di un vecchio conoscente il quale elogiava tutto ciò che vendeva, molte volte spacciandoli per prodotti di sua produzione... Ma sorvoliamo, per cortesia però non rispondere più ai post inseriti da me. Thanks. Skiro per quanto riguarda la cena di Remo se c'è compagnia vengo ben volentieri, fatemi sapere e confidate pure nella mia presenza.
Quesito del giorno: strasudo o strarompo?!
|
|
Discussione |
|