Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambragatto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2007 :  20:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alora, tanto per non creare confusione all'organizzazione io e Marino
stiamo arrivando,perciò presenza riconfermata
Saluti Marino

ps:oggi ho avuto una lunga riflessione e sono giunto a questa
conclusione: la Vespa è per tutti..la Lambra per pochi Prescelti
bene detto questo non guarderò per un pezzo i commenti
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2007 :  08:38:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A.A.A. CERCO FILI DIAMETRO 1, 1.5 GIALLO,VERDE,MARRONE,BIANCO.MEZZO METRO CIRCA......VI PREGOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2007 :  08:39:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Nicola, hai iniziato a mangiare...qualche lettera???

Py



....se go fame.....
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18042 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2007 :  08:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai in un negozio dove vendono i ricambi elettrici per auto e chiedi uno spezzone di cavo per il gancio di traino. E' un cavo con 6/8 fili di colori diversi di sezione 1. Quelli da 1,5 sono troppo grossi per gli impianti elettrici dei nostri scooter, anzi servirebbero quelli da 0,75 ma sono più difficili da trovare.
Dai che stasera te lo porto io.
Ciao.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2007 :  10:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie iso....
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2007 :  11:39:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A stasera allora
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2007 :  12:13:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A tutti i trentini!! Ritrovo alle ore 18:00 presso il bar groff per una birra e poi partenza per la volta di Thiene!! A dopo!!

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2007 :  12:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A tutti i nod-vicentini trovarsi due ore prima della cena
per puntellare il soppalco studiato da Moreno.
Non e' questione di sfiducia ma di sicurezza, saremo in 32:
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2007 :  17:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno di voi ha un proiettore???


sarebbe bello proiettare le foto dell straccalucia e quelle della zanzaluigi..

che ne pensate??

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)

www.uvageneration.com - www.worldvespaweek.it
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2007 :  22:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, primo resoconto in diretta, da una telefonata fatta alle 21.30:
mi ha risposto un tizio che diceva urlo!!!!! poi ho capito che era ga-urlo... mi ha passato un'altro che miagolava e un terzo che parlava di spiagge esotiche che avrebbe raggiunto lunedi (primo giorno di ferie di dicembre!!!) Si sentiva miagolare..... boh!!!!!!!

Evidentemente non stavano bvevendo acqua.....

cosa vi inventerete questa volta???? un elicottero che andava con il motore di una lambretta B????
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 dic 2007 :  15:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto bene pero'.....
pero' i nostri giovin virgulti cosi' pronti ad assimilare il gusto
dello scooter d'epoca, vespa o lambretta che sia,non lo e'
altrettanto nell'assimilare la cucina rustica e casereccia
dei loro padri.
Troppe pietanze tradizionali aborrite nei piatti dei piu' giovani,
temo che la prossima cena la si dovra' tenere dal Sig. Mac Donald.
Remo
P.S.
Un grazie all'ing. Sbruscoli ed al grande Viviano per
la telefonata di saluti che ho dovuto girare ad altri
amici per la mia nota leggera sordita'.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18042 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2007 :  15:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato proprio contento della serata.
Eravamo in tanto oltre una trentina. Il soppalco ha tenuto alla grande, un bravo all'Ing. progettista e agli esecutori dell'alto vicentino.
Si vedeva che c'era una gran voglia di incontrarsi e di scambiarsi parere ed esperienze.
Gli argomenti sono stati per la maggior parte racconti di ristrovamenti miracolosi, acquisti a prezzi stracciati, di addiritturittura reagli per non parlare che qualcuno che è stato pagato per liberare la cantina da un' ingombrante conservato da paura.

Abbiam mangiato tutto e non è avanzato nulla, la cucina era semplice (anche nel prezzo) ma genuina con sapori d'altri tempi. Per me è stata un scelta azzeccata.
Alla faccia di Remo dubita che dubita una figuraccia.

Per concludere tutto bene a parte qualche graffio, che mi brucia ancora, a causa di una cattura un po' difficile di ieri sera, ma ne è valsa la pena, pesava sei chili e tre.
Un garzie a tutti.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 dic 2007 :  15:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi i "forum-isti" della LAMBRAGATTO.

Un saluto particolare ai bimbi e alla gentili donzelle presenti!!!

Un grazie a REMO per l'organizzazione!!!

Ottima cena e compagnia ancora meglio.....e complimenti ancora per il gioellino che hai sul banco nella "Tana".

Non te la prendere con i giovani!!! E' sempre l'eterno conflitto.

Come le discussioni LAMBRA-VESPA che hanno animato questa bella serata.

Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2007 :  18:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho potuto rispondere solo ora... causa lavoro..

grande serata un grazie a tutti...

X remo... credo che non a tutti piaccia il MIAO.. Sopratutto ai Piu Giovani....

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2007 :  18:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto bene !!!!! il rientro con i Padovani è stato un pò ... caotico ... VVB5V1 ... VVBB1 .....VBB1A1 ....... autonomia 15 Km ...... Kainen ghenghestende aus the fenster werfen .....

Gruppo amanti del gatto lesso:

Pieremo capo dei capi
Cecy regina
Luigi Iso
Lucia
Valerio
Maddalena
Tom Tom Geppe
Zambe
Soja
Lambrettista
Skizzo
Lady TV175
Maghetto
Stefavo VBB5A1S4WWW.chivuolesseremilionario.piaggio
Barone_Rosso_Vino
Nik125
Mimina
Manzo
Mimmo_exagonia
Moreno
Ga_____URLO
Roby
Lambro
Furla
Mario vespino ino ino
Sergio VL3
Paolino brun brun
Walter
Luisa

.... spero di non avere scordato nessuno .....

Grazie a tutti della partecipazione e ... comprensione.
Un grazie a Remo grande organizzatore
Un grazie al Lambrettista mio caro consigliere personale ....
Un grazie a Tom Tom per la "bassacuna"
Un grazie a Sergio per la sella
Un grazie a Mimmo_ex agonia per le 4 ciaccole
Un grazie a tutti per la simpatia

..... c'erano tanti foto, pezzi e ricambi che giravano sopra sopra e sotto i tavoli, euri che li rincorrevano ...... sembrava un mercatino .... che ne dite di organizzare il 1° mercatino del dopolavoro ferroviario di Thiene il prossimo anno?

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 dic 2007 :  19:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande serata ;) è sempre un piacere incontrarvi!!! oltre alla passione in comune, ho trovato un sacco di gente veramente in gamba.
remo sei un mito, la cena era ottima. unica cosa ma forse è normale... questa mattina miagolavo. che abbia mangiato troppa carne ieri ???
ancora grazie di tutto a tutti!!!!! auz gaurlo


apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2007 :  20:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti i presenti,all'organizzatore Remo(capo dei capi!) che mi è venuto a raccattare altrimenti avrei girato per un'altra oretta buona per Thiene;serata stupenda!
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2007 :  10:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella serata alietata dall'ottima compagnia di voi tutti, Remo non dire così, non è assolutamente vero che i giovani non hanno apprezzato il menù, almeno per me e Furla non è stato così. Ad un certo punto Cecilia ha dovuto riprendere Furla perchè stava frantumando gli "osi de mascio" sotto le fameliche fauci... Grande serata, mi sono divertito molto. Un grazie a tutti!
Grandi i trentini primi ad arrivare ed ultimi ad andersene, abbiamo impiegato un'ora a schiodare Gaurlo dal banco e convincerlo a dirigersi con noi per la volta di Trento; arrivati nel capoluogo alle 2:00 am io e Gaurlo abbiamo passato un'altra ora e mezza a "ravanare" in mezzo a pezzi di lambra nel suo magazzino.
Sono arrivato in quel di Malosco alle 4:30 dopo aver rischiato di schiantarmi in un bellissimo esemplare di femmina di capriolo, fortunatamente però le auto moderne hanno sistemi di frenata da brivido... Per questa volta niente cena a base di capriolo, meglio così, il gatto di Remo mi aveva assai saziato.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2007 :  10:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzuoli, eccomi rientrato e già davandi al mio pc. Per primo
un Grazie a tutti per la bella serata e la genuina compagnia.
Il giro turistico a Marola è cominciato con la visita guidata in un bellissimo borgo del 300circa riadattato alle nuove esigenze dei discendenti che ci abitano al rientro dalle vacanze. Quella che al tempo era la cantina dove venivano gelosamente appesi i salumi, ora dopo la geniale intuizione del proprietario e grazie ad un soppalco in noce d'ebano fornito di una serie di paranchi e carrucole, si può ammirare quel che casa Innocenti ralizzò tra gli anni 1947-1971 circa. Lo sguardo passa avido tra un prototipo tricilindrico ed un esemplare sezionato di 125m prima serie, si va da una Silver special appartenuta "sembra" alla Contessa Mafalda di Marola ad un Lambro appositamente modificato per il duro lavoro dell'epoca. Per scendere dal soppalco c'è un sistema tipo quello usato dagli antichi Egizi che si basa sulla compensazione dei pesi e questo purtroppo ci ha creato qualche problema. Si tratta di una grande bilancia rudimentale con dai due lati contrapposti lo spazio per una persona che deve rimanere ranicchiata su di un vassoio.La differenza di peso fa si che si salga o si scenda. Per mia sfortuna ero accompagnato da amici un pò pesantucci, si va dai 90 ai 110kg "senza fare nomi" e la mia esile corporatura non mi permetteva di scendere.Allora il fantasioso proprietario preso dallo scaffale un motore-prototipo per la Lambretta M e posizionato di lato,ha compensato il mio peso permettendomi di scendere a terra e da tutto quel ben di dio. Avviandoci verso l'uscita abbiamo notato diverse nicchie colme di ricambi imballati con il logo J. Alcuni stampi e materiale pubblicitario giacevano tra sacchi di grano e farina. Finito il tour siamo stati trasferiti in una rocca nella vicina Thiene. Qui incontrati tutti gli altri amici venuti da ogni parte d'Italia abbiamo festeggiato tra discussioni di ogni tipo. Si è discusso anche su come realizzare una Lambra con appendice per rimorchiare in caso di necessità, mezzi con qualche inconveniente tecnico.
La parte più dura si è presentata al rientro con l'ansia che ti assaliva quando leggevi sul display "autonomia carburante 7 KM".
A detta del conducente era tutto OK.
Non so come mai ma ho strane cifra che mi ronzano di continuo:
vbb12 msm1 kklbb150 ecc. boh sarà stato l'alcol. No non può essere ho bevuto solo acqua
Un bravo particolare oltre che alla compagnia, va all'organizzazione della serata "il Team Vicentino capitanato dal baffone PIEREMO ."
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2007 :  10:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Serata mitica... cucina impeccabile...

Ho mangiato dalle 16 alle 24 fettine di "musetto di gatto"

W remo!!!!!!!

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits