Autore |
Discussione |
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 18:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da amos
flavio niente da fare il file che dici tu non lo trovo e l altrosto facendo una fatica boia a scaricarlo continua a cambiare il tempo rimanente per scaricarlo va sempre da 1 a 2 giorni NESSUNO A PAGAMENTO SAREBBE COSI GENTILE DASPEDIRMI UNA COPIA SU DISCHETTO VIA POSTA ciao amos
Amos dammi il tuo indirizzo (magari in pvt..)e te lo spedisco a casa,te lo metto su dvd! Ah, gratis ovviamente..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 nov 2007 : 18:46:22
|
Ciao, ieri sera hanno fatto uno speciale sugli scooter nel canale del satellite 'Nuvolari'. Qualcuno l'ha visto? BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 nov 2007 : 16:00:55
|
bruno pisa anno fatto la replica oggi alle 13,30 lo visto era gia iniziato e poi stavo facendo dei lavori lo visto a spezzoni però lo registrato quasi dall inizio appena posso lo rivedo |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
|
Inserito il - 24 nov 2007 : 16:04:17
|
verso la fine ho visto che fanno vedere un lambretta raid sapete di cosa si trattava? e che giro facevano |
|
|
Lambrettista91
Junior +
Udine - UD Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 nov 2007 : 20:40:46
|
Ragazzi...mi dispiace di non avervi risposto prima,ma sono ancora uno studente liceale,perciò il tempo per il computer è poco...Anche se ogni venerdì pomeriggio e sabato mattina sono a rimettere a nuovo il mio LUI 50 CL(nn sarà molto ma era di mio padre e ci tengo comunque,soprattutto perchè è una LAMBRETTA)... Cmq un giorno,sì,ci si potrebbe incontrare da qualche parte,io sono di Udine centro e magari appena avrò finito il LUI(di venire con la Vespa-sottolineo ke è provvisoria in mancanza d'altro-davanti a dei Lambrettisti sarebbe perlomeno un po' fuori luogo,se NO SMS MODE un insulto.... Mi manca solo la veniciatura,rimontare il motore,rimontare il tutto,fare l'immatricolazione(dico poco...)e nel giro di un mese max potrei essere Lambrettista di nome,di sentimento e finalmente e nuovamente di fatto...
Mandi a tutti!
Lambretta the best....Lambrettisti my idols |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
|
Inserito il - 03 dic 2007 : 21:13:57
|
guarlo quando lo metti in rete il video dai non c 'è la faccio piu ' |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 dic 2007 : 08:40:39
|
Ciao, ha chi serve ne posso spedire una copia.
E' bellisssssimo, io lo sto imparando a memoria. L'avrò già visto 10 volte.
contattatemi al max
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
Tivo
Nuovo
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 41 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 dic 2007 : 17:10:41
|
Io ho scaricato con il mulo il file: "lambretta_miracolo_it.avi" . Sul computer e' ok...mentre sul lettore DVD collegato alla TV sento solo l'audio...qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Il lettore e' nuovo ed e' compatibile con i vari formati audio/video( .avi , .mpeg, .mp3).....sara' un problema dovuto a qualche strana codifica che varia in base alla marca??.. |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 dic 2007 : 17:13:49
|
Anche io sto cercando di scaricarlo ma ormai son tre settimane che attendo la fine di questo download.
Gaurlo manca molto a metterlo sul server?
Addavodai!
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
http://www.myspace.com/il_barba
|
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 10 dic 2007 : 17:32:54
|
Altri mi hanno detto che gli da problemi scaricato. Se volete basta che mi contattate e ve lo spedisco gratis via posta. Tanto per un dvd non c'è problema.
(ORA MI TROVERO' A SPEDIRE 100.000 COPIE )
Dai a chi vuole lo spedisco.... CIAO
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 10 dic 2007 : 18:15:24
|
Io entro questa settimana, spero domani o mercoledi lo spedisco ad Amos..diamoci una mano!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
|
Inserito il - 14 dic 2007 : 21:19:09
|
GRAZIE Flavio lo ho ricevuto oggi e se riesco magari dopo me lo guardo GRAZIE ANCORA AMOS |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
|
Inserito il - 16 dic 2007 : 11:35:52
|
flavio brutte notizie non riesco a vedere il dvd sia nel lettore che nel compiuter SONO DISPERATO |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 16 dic 2007 : 16:40:29
|
Mi mancano 9 mega...nessuno si collega di quelli che lo hanno completo? :S
Grazie ;)
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
|
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 16 dic 2007 : 23:45:39
|
Citazione: Messaggio inserito da amos
flavio brutte notizie non riesco a vedere il dvd sia nel lettore che nel compiuter SONO DISPERATO
Amos i filmati sono tutti divx, quindi il tuo lettore dvd deve poterli leggere..a meno che non hai un modello ormai datato. NO SMS MODE sul computer puoi leggerli tranquillamente, basta che ti scarichi i codec, è un DivXIstaller..se hai il mulo sai come fare, altrimenti contattami e ti aiuto..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 12:55:40
|
flavio alllora sul videoregistratore non c'è verso di vederlo sul computer sono riuscito a vedere i 2 spot publicitari della lambretta il ducumentario dalla vespa alla lambretta e il documentario forever vespa ma quello che mi interessava sulla lambretta mi dice che a QUICKTIME PLAYER manca un software aggiuntivo in poche parole lo sento ma non lo vedeo cosa devo aggiungere ? ciao amos |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 14:33:19
|
Facciamo una cosa Amos, ti carico i file che dovrebbero esserti utili e poi ti passo il link per scaricarli ok? NO SMS MODE Ne parliamo in privato..
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 12:41:10
|
Chi sa il nome della musica di sottofondo che fa da sigla?
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 14:48:19
|
Parli del Lambret-twist??Se si è il quartetto Cetra..
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 14:53:00
|
Nessuno poi lo ha caricato sul proprio server come si diceva?
Grazie :)
|
|
|
Discussione |
|