Autore |
Discussione |
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage
206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 18:19:09
|
Ciao a tutti...oggi mi sono recato presso la solita agenzia ACI vicino casa per pagare un po' di bolli, ben 4 (la Clio, un Mini 'vecchia', uno scarabeo 125 e la lambretta...arrivato a casa e suddividendo i vari per ciascun libretto mi sono accorto che rispetto l'anno scorso per ogni bollo ho pagato un "COSTO ESAZIONE" di 1.55 euro... Questa voce è segnalata anche nei vecchi bolli precedenti, ma ad esempio l'anno scorso in tutti i bolli pagati presso la stessa agenzia, questa, non aveva nessun costo...sapete qualcosa a riguardo?
... - -Ciao Maurizio - |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 19:59:29
|
Sei sicuro? In Puglia sono già diversi anni che si paga tanto per l'esazione dei bolli tramite ACI.
Ciao, Gino |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 gen 2008 : 20:31:43
|
Ciao, grazie per la risposta... sì forse il post andava in burochrazia... comunque...Verifica tu stesso...puoi vedere la foto dei bolli nell'allegato...quello dell'anno scorso e quello di quest'anno... i bolli pagati oggi presentano tutti il COSTO DI ESAZIONE e quelli dell'anno scorso no...
Allegato: 100_1369_a.JPG 75,23 KB
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 gen 2008 : 10:59:46
|
Orca, il bollo! Fortuna (o sfortuna) che non riesco a girare, appena lo faccio ti dico se è così anche a Cervia. Hai sentito Rocco? Ciao
Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 gen 2008 : 12:31:43
|
Citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
Per i bolli scooter d'epoca si può effettuare il pagamento presso le ricevitorie lottomatica?
Sergio
Solo se sono inseriti nell'archivio telematico.
Ciao, Gino |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
|
Inserito il - 08 gen 2008 : 13:34:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Hai sentito Rocco? Ciao
Bicius
Ciao Bicius! Sì sì, ci siamo sentiti con Rocco prima di Natale...adesso a giorni dovremmo risentirci, gli ho mandato una mail qualche giorno fa. perchè in sto periodo mi diceva che aveva programmato uno dei suoi viaggi!!!
Qualcun'altro che sappia qualcosa? magari provo a sentire spiegazioni anche direttamente all'agenzia e poi vi aggiorno!
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
|
Inserito il - 08 gen 2008 : 20:00:22
|
Ho risolto l'arcano... la Regione Emilia-Romagna dal 2008 ha imposto il pagamento del COSTO ESAZIONE pari appunto a 1.55 euro PER OGNI BOLLO... non so nelle altre regioni quale sia la situazione, questo è quello che mi ha detto il funzionario dell'agenzia ACI!!!! Ahimè ulteriori aumenti in questo anno!!!!
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
|
Inserito il - 09 gen 2008 : 20:07:48
|
Gli Emiliano-Romagnoli erano al corrente di questa cosa?...nelle altre regioni è presente?...GipiRat ha risposto che in Puglia è già presente da diversi anni...
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
|
Discussione |
|