Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vi presento CL20000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2007 :  12:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, che sono (ma penso anche gli altri) curioso;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2007 :  14:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

massimo sta arrivando pure la mia addavadai ;)!!!!!!!
auzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175



Eccome non lo so!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2007 :  15:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' bellissima davvero. Complimentissimi anche per l'ottimo restauro,molto molto bella CAVOLO!Da bava!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2007 :  14:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti veramente !

ci sono molti "restauratori" che possono solo imparare ...

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2007 :  19:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse Giuseppe/adessosono è preoccupato....
Massimo, ma non è che restaurando la 200 giallo-ocra, pensi di insidiare il titolo di REGINETTA alla 200 di Giuseppe?????
La Lambretta di Giuseppe è splendida ma Massimo, nei restauri, è da paura!
Ciao Massimo, Ciao Giuseppe.


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2007 :  21:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un difetto l'ho trovato!
La ruota anteriore invece che essere staccata da terra dei suoi canonici 2 cm , risulta 2cm e 2 mm!! troppo alta!
Ciao
e complimenti
sei un mago
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 lug 2007 :  21:39:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi mi fate arrossire, è da pochissimo tempo che restauro anche se ad onor del vero nel giro di pochissimi anni ho assistito e partecipato come 'porgiattrezzi' ad una 30ina di restauri, presso l'officina di un mio amico, quindi le cose so come vanno fatte.
La sx200 è stata consegnata in fretta e furia, a metà giugno mi è stata consegnata la carrozzeria verniciata, quindi di difetti e difettucci c'è ne sono come in ogni restauro credo.
La notte prima di consegnarla alle 21 avevo nasetto parafango e pedane posteriori da fissare, per colpa di uno stramaledetto clacson 6v in corrente continua.
Ne avevo comperato uno aftermarket, ma era enorme, il nasetto non ci stava, passa un'amico dal box alle nove di sera ero certo che ne avesse uno una strappato ad un TV3 per passaggio ad accensione elettronica, chiedo se me lo da, nessuno problema dice, vado a casa sua lo prendo torno nel box provo e non funziona.
Panico totale, rovisto in tutti gli scatoli, recupero 3 o 4 clacson non funzionanti, li apro tutti, in uno prendo la membrana, in uno gli avvolgimenti, un'altro il guscio ancora non arruginito e ci trapianto tutto dentro, nel frattempo sono le 23 ed ho già litigato con la fidanzata, stanotte non mi fa stare a casa sua. A quel punto decido di fare un full immersion fino a quando non sarei svenuto. La completo.
L'indomani fisso i cofani, la lucido ed al volo attacco la targa per le foto di rito, ma quel maledetto ingrassatore del freno a disco non ne vuole sentire di saltar fuori.


Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2007 :  21:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Massimo! Sei un artista.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2007 :  23:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eppure questo ragazzo quando lavora molto suda tantissimo,ma come mai non dimagrisce mai ba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 ago 2007 :  10:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......é perchè poi reintegra quello perso!
saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2007 :  22:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo,se continui così la tua ragazza "Innocenti Maria Pia"
ti porterà la branda direttamente in Box. Scherzi a parte complimenti come sempre. Per far compagnia a Giuseppe, mi sembra di aver visto una piccola bozza sul cofano dx vicino al gancio di chiusura Un giorno il Tess.mi disse che solo le DL200 montavano
la marmitta con il finale schiacciato,ma forse scherzava o confermi?
Saluti Marino

ps:sei a Imola?
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2007 :  17:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marino ci avevo pensato ma purtroppo non entra nemmeno la branda nel box.
Non ci sono bozze penso dipenda dalle foto, e' un riflesso.
Vittorio Tessera ha ragione.
Si saro' ad Imola.
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2007 :  19:07:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

D C'è un'articolo su un giornale locale datato 1966, che mi sarà presto fotocopiato,
dove all'interno della concessionaria si festeggiava la vendita della prima lambretta 200 e si vede ritratta CL20000 alla quale stavano applicando la bellissima targa.
Quindi oltre ad un bel modello e ad una bella targa anche una bella storia!



Come mi fu promesso qualche mese addietro in questi giorni mi è stato consegnato l'articolo che ritrae CL20000 sul quotidiano 'La Sicilia' datato 1966.
Eccovelo
http://www.webalice.it/m4551m0/CL_20000/X_ARTICOLO_CL20000_resize.jpg
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2007 :  19:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Haaaa bellissima CL 20000, pensa che invece la mia lambra è LU 53000 che non è prorpio precisa come la tua ma è comunque carina ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2007 :  21:01:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti restauro bellissimo ed è molto affascinante anche la storia che c'è dietro, pensandoci questa è uno dei motivi che mi hanno fatto avvicinare a questi mezzi, con loro non portano solo il fascino e la bellezza del design ma anche tante storie.

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2007 :  10:04:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella storia M4x
e adesso sotto con l'sx giallo ocra!
Torna all'inizio della Pagina

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 nov 2007 :  22:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate, ma in che senso sx giallo ocra? è spagnola? oppure restaurandola sarà riportata al bianco originale?
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2007 :  22:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, il nostro m4, ha trovato un incredibile sx ocra! un ibrido originale innocenti!

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2007 :  23:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima.. complimenti
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 nov 2007 :  09:01:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora se ha voglia un giorno ci potra' raccontare le storie dei suoi ritrovamenti, mi affascinano sempre
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits