Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno fine autunno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2007 :  16:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga ho letto stamane una locandina che annuncia un Raduno a Santarcangelo di Romagna organizzato dal vespa club locale il giorno 25/11/2007 chi partecipa??? sul loro sito c'é tutto il programma sembra interessante... sicuramente ci sarò

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2007 :  11:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tienici informati, non sia mai che si riesca a trovare un po' di tempo per farci un salto!!!
Se trovi qualcosa online mandami pure una mail usando l'invio di E-mail del forum.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2007 :  20:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi quì trovate tutto il programma http://www.vespaclubsantarcangelo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=28&Itemid=2
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2007 :  09:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL raduno si farà.. é solo cambiato il punto di ritrovo,.. un km più avanti.... speriamo non faccia un freddo boia
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 nov 2007 :  07:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora mi raccomando non mancate... domenica 25 tutti presenti e tutti coperti.... sarà freddo??? ci vediamo
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=28&Itemid=1
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2007 :  10:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I miei clienti svedesi golfisti dicono sempre:
"Non esiste brutto tempo per giocare a golf, ma solo un cattivo abbigliamento"!
Dai che basterà una sciarpina in più e via che si va!!!
Purtroppo potrò decidere solo il giorno prima se ci sarò, ma ho già preparato la Lambra nel garage di casa, visto che le tengo da un'altra parte, è lì pronta per l'eventuale last minute!


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2007 :  20:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimo... pronti via... mi raccomando tutti presenti... il meteo ha messo pure sole ... ci vediamo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 nov 2007 :  10:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saltato a piedi pari (virus intestinale della mia bimba), sono rimasto a casa smoccolando visto come si stava mettendo la giornata: tempo con nebbia e rugiada pesante che andava via via migliorando ed alle 11:00, quando il raduno partiva, il sole che faceva capolino!!!
Vorrà dire che girerò in questi giorni da solo, visto il tempo che non è niente male!!!
Facci sapere com'è andata.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits