Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Chiavi??? No spiccioli!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Alex-body
Nuovo


Cordenons - PN
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 set 2013 :  10:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono nuovo del forum e cercavo una chiave 318 per bauletto di una li 125 terza serie.

Grazie mille per l'attenzione. Alex
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2013 :  11:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alex, guarda il database e scrivi a chi risulta esserne in possesso. Mi risultano essere Rami, Puntero, Leo Bardella e Ruotepiccole.
Torna all'inizio della Pagina

ciccii21
Junior +


Monforte S.G. - ME
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2013 :  22:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera, ho visto in questo meraviglioso post che lei ha a disposizione le chiavi della mia lambretta ossia la chiave 217 baulletto e la 337 bloccasterzo, mi servirebbe anche l'accenzione 363 ma non saprei chi c'è l'ha,come potrei fare per avere le copie, la ringrazio per l'eventuale risposta. Io sto restaurando una TV 3 serie anno 1964. Grazie Francesco

francesco Coiro
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 nov 2013 :  19:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Francesco
Funziona così: dopo essersi scaricato il file ZIP, si prende nota dei nomi dei possessori che appaiono a lato di ogni numero.
Si va nella pagina utenti: http://www.scooterdepoca.com/forum/members.asp
Si cercano i nomi e si manda un una Mail agli interessati (uno alla volta non atutti contemporaneamente) chiedendo aiuto per quanto ti serve.
Poi vi mettete d'accordo come e cosa fare.
Purtroppo per la chiave di accensione non è stata ancora data disponibilità.




Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

ciccii21
Junior +


Monforte S.G. - ME
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 nov 2013 :  22:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la cortese risposta,

francesco Coiro
Torna all'inizio della Pagina

marconikov
Nuovo


Cuneo - CN
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 feb 2014 :  09:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari può interessare a qualcuno:
Ho contattato jmb548t@yahoo.co.uk dall'Inghilterra e mi ha spedito a casa (sono arrivate nel giro di una settimana) le 3 chiavi che mi servivano, solamente scrivendogli il numero della matrice. Io le avevo perso tutte e non mi rimaneva che il numero sul nottolino.
Ho pagato: 3chiavi x 8£ + 4£ di spedizione + 1.5£ di commissione paypal
Totale 29.5£

Per me è stato davvero un comodissimo affare!

Ecco la foto che mi ha inviato per dimostrarmi la sua "collezione" di chiavi :D

lambretta_keys.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Giuse
Nuovo


Chiavari - GE
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 feb 2014 :  13:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
originali dl 150

accensione 706
bauletto 382
bloccasterzo 337
Torna all'inizio della Pagina

LambrettistaOria
Nuovo


Oria - BR
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 apr 2014 :  21:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho quella del bauletto: 215
Torna all'inizio della Pagina

LambrettistaOria
Nuovo


Oria - BR
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 apr 2014 :  08:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se faccio una domanda che può sembrare stupida e/o banale. Come/dove potrei trovare una chiave vergine per farmi fare la copia della serratura del bloccasterzo della mia Lambretta Li 125 seconda serie (n.336 CAMA)?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 apr 2014 :  10:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Francesco la chiave la puoi trovare da un negozio che fanno chiavi,io la 338 già fatta te la spedisco domani ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

LambrettistaOria
Nuovo


Oria - BR
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 apr 2014 :  14:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Caro Francesco la chiave la puoi trovare da un negozio che fanno chiavi,io la 338 già fatta te la spedisco domani ciao

belligerante ugo


Ti ringrazio Ugo. Siccome per la 336 un amico del forum mi ha risposto che devo prima procurarmi la chiave vergine, la mia domanda è questa: "cosa devo chiedere a un negozio per chiavi?" Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2014 :  15:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Via in negozio col blocchetto.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

LambrettistaOria
Nuovo


Oria - BR
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 apr 2014 :  18:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Via in negozio col blocchetto.

Ciao.


Grazie. In tal caso viene meno il discorso del data_base delle chiavi qui creato.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2014 :  20:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito perchè viene meno.
Il negozio ti fonisce una chiave fra quelle in loro possesso vergine che si inserisca nel blocchetto, questa dopo la invii a chi possiede una col numero giusto che ti fa la riproduzione.
nella pagina precedente a questa ci sono delle informazioni che potrebbero aiutarti.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 apr 2014 :  21:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Luigi ha detto cosi perchè io la chiave che mi ha chiesto Francesco la 338 lo fatta fare chiedendomi la spesa della chiave più la spedizione e sarebbe più semplice fare cosi ciao(facendo cosi si spedisce una sola volta e si fa prima,poi premetto che per cosi poco io non chiedo niente)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2014 :  23:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito, Ugo.
Ma ci sono alcuni che pur diponibili alla riproduzione non trovano negozianti che abbiano le chiavi vergini adatte, pertanto invitano chi ne ha bisogno di porcurarla ed inviarla.
Io ho capito così.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2014 :  10:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Luigi ma è più facile andare con la chiave,altrimenti come dici tu smontare il bussolotto e trovare la chiave vergine,però dalle mie parti chi fa le chiavi se è in possesso della chiave vergine anche solo con il bussolotto riesce a farla,e penso anche nelle altre città le fanno,però ripeto è più facile chi possiede la chiave perdere un po di tempo e cercare di aiutare chi ha chiesto aiuto,può darsi che sbaglio ma la penso cosi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2014 :  14:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LambrettistaOria
Ti ringrazio Ugo. Siccome per la 336 un amico del forum mi ha risposto che devo prima procurarmi la chiave vergine, la mia domanda è questa: "cosa devo chiedere a un negozio per chiavi?" Grazie.




I ho risposto a questa domanda.
Cioè come trovare la chiave vergine.
L'amico che ha la 336 avrà le sua ragioni a chiedere che si procuri in autonomia la chiave vergine, non penso che sia per pigrizia.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2014 :  14:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si io la penso cosi,fanno il duplicato,(calcolano la spesa della chiave più spedizione)e si fanno dare l'indirizzo spediscono ed è fatta,Francesco(Lambrettista Oria) mi voleva fare una ricarica posta pey ma come ho detto sopra per cosi poco non ho voluto,stamattina gli ho spedito la chiave ciao(non colpevolizzo nessuno credo anchio che avrà avuto le sue buone ragioni,parlo in generale)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18032 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2014 :  14:23:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non tutti sono disponibili a mandare la propria chiave in giro per le poste ...

Elenco chiavi aggiornato.

Allegato: Chiavi.zip
12,27 KB_

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits