Autore |
Discussione |
|
gianni
Nuovo
Lurago Marinone - CO Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 20:51:50
|
la lambretta la sto rest. mio fratello col flessibile,per togliere la ruggine e vernice, ha fatto sparire quasi tutti i numeri, penso che se vado per via legale,mi daranno problemi. saluti Gianni
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 21:06:55
|
Bravo tuo fratello . . . una caricata di mazzate no?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
rube77
Nuovo
Afragola - NA Italy
25 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 23:18:39
|
Ciao,se ti informi presso la motorizzazione puoi chiedere la ripunzonatura. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 11:03:57
|
Come dice Rube, chiedi in motorizzazione, con i documenti regolari in mano non dovresti avere problemi. Non fare cose strane, cerca di risolvere la cosa in modo legale, sono sicuro che se spieghi bene cos'è successo riusciranno ad aiutarti.
Bicius |
|
|
ioshi
Junior +
Costigliole Saluzzo - CN Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 11:16:37
|
Se non si vedono QUASI più significa che si vedono ancora, e allora io farei come ti ho detto... dai 2 o 3 mani di colore abbastanza spesso, e ogni volta con un chiodo prima che asciughi togli il colore che si è depositato dentro ai numeri... poi prima di dare la mano finale eventualmente con carta vetro fine aggiusti il tutto. In questo modo farai risaltare di più le cifre, che da quanto dici più o meno si vedono ancora. Certo che se invece in qualche punto non si leggono proprio più la cosa è più delicata. In questo caso onestamente io proverei a sentire un carrozziere o due prima di andare in motorizzazione: questa la terrei come ultima possibilità. Ciao, Giorgio
PS Hai postato nella sezione sbagliata!! |
|
|
|
Discussione |
|