Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Accensione elettronica per LI 2^ serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2006 :  13:12:03  Mostra Profilo
Mi è venuto il pensiero di mettere l'accensione elettronica sulla mia Lambra (ne parlavo con Donato (VDRDD) qualche giorno fa). Il motivo è sempre il solito, luci molto tenui, si spengono del tutto se attivi lo stop, ecc.

So che nel forum ci sono centinaia di post sull'argomento, pero' chiedo la cortesia di sapere:
- Dove lo trovo e quanto costa
- ho sentito che è meglio il Ducati di quello indiano
- Un parere sul fatto che si perda l'originalità del mezzo

Ciao
Lorenzo

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2006 :  11:28:48  Mostra Profilo
Ciao Lorenzo, faresti un salto di qualità montando l'accensione elettronica. L'avevo montata sulla mia ex Li150 IIs che aveva lo stesso problema di non fare abbastanza luce di sera.
L'accensione indiana la puoi trovare sotto casa a prezzo abbordabile, ma poi dovresti rifare il cablaggio e comprarti a parte il regolatore di corrente e la bobina A.T. (quelle della piaggio vanno benissimo, sono della Ducati). Oppure ti rivolgi a Reggio Emilia per trovarla già completa.
L'applicazione del regolatore e della nuova bobina, non stravolgono l'originalità del mezzo in quanto una volta chiuso il cofano, non si vede più niente.
Se intendi iscriverla ad uno dei registri storici, allora ti conviene chiedere prima della modifica.

Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000