Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione VHB 27a per Gori 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lammy 67 Posted - 28 giu 2019 : 19:20:46
Salve Ragazzi . Come da titolo Vi domanderei lumi sulla Vostra esperienza . Per un mio progetto " vecchia scuola " , mi sto ostinando a montare questo carburatore sulla mia Lambretta ma mi sta prendendo in giro da troppo tempo :-) Grosso modo dovrei esserci vicino ad un buon settaggio ma mi RESTA ALTO DI GIRI IN RILASCIO .. per poi scendere fino ad un minimo che fatica a tenere ( ora che ricordo ) Dati del Carburatore Getto Min 62 Getto Max 125 Aspirazione a cono con griglia Lo spillo è quello suo originale ma posso smontarlo se serve alla discussione . Cilindro Gori 200 Racing , scarico Gori da 50 ( uno dei primi ). Nel ringraziarvi attendo con gioia ;-)

Fabio Solli
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tobi Posted - 19 lug 2023 : 09:47:39
l' ho trovato, grazie Iso.

Tobi

Li 150 3a serie
Iso Posted - 17 lug 2023 : 21:18:37
Ciao Tobias.
Lammy 67 non visita il nostro forum da due anni.


Ciao.
Tobi Posted - 17 lug 2023 : 17:37:26
ciao Fabio, non sono riuscito a contattarti per il tuo annuncio su subito...forse ci riesco in questo modo, oppure qualcuno che mi potrebbe per cortesia aiutarmi a metterci in contatto. Il mio nr. è 339 8941037 grazie!

Tobi

Li 150 3a serie
Lammy 67 Posted - 04 lug 2019 : 19:03:59
Ciao Giancarlo !! Concordo in pieno . Anche per vecchi motori 4 tempi le cose non son migliori ..
Citazione:
Messaggio inserito da start

Ma con la benzina di oggi niente và più bene ! Addirittura la carburazione può cambiare da un giorno a un altro da una zona ad un altra ! Bisogna capire il carburatore i consigli non servono !!

gori giancarlo



Fabio Solli
Lammy 67 Posted - 04 lug 2019 : 19:00:37
Ah ah ah ... Alle prime armi non direi , Ugo !! Sono 30 anni che restauricchio Lambretta ma AIME' capisco che la carburazione non è il mio forte . O meglio , non lo è più ! Non avevo mai scritto nulla ed ora ...buio pesto :-( . Dei cilindri Gori ne ho già usati perchè conglobano il vero stile sportivo dei '60 ma sempre con carburatori diversi . Ciao Ugo ... Grazie mille .
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Hai perfettamente ragione carissimo Giancarlo essendo tu un Maestro non ci sono problemi per te ma per lui alle prime armi una configurazione per iniziare a capire ci vuole altrimenti come ha detto lo sta prendendo in giro da troppo tempo,comunque spero di essermi spiegato bene di quello che ho scritto e non frainteso perchè Maestro lo sei e ti ammiro da una vita seguendo i tuoi consigli ciao

belligerante ugo



Fabio Solli
Belligerante ugo Posted - 03 lug 2019 : 14:08:48
Hai perfettamente ragione carissimo Giancarlo essendo tu un Maestro non ci sono problemi per te ma per lui alle prime armi una configurazione per iniziare a capire ci vuole altrimenti come ha detto lo sta prendendo in giro da troppo tempo,comunque spero di essermi spiegato bene di quello che ho scritto e non frainteso perchè Maestro lo sei e ti ammiro da una vita seguendo i tuoi consigli ciao

belligerante ugo
start Posted - 03 lug 2019 : 12:31:00
Ma con la benzina di oggi niente và più bene ! Addirittura la carburazione può cambiare da un giorno a un altro da una zona ad un altra ! Bisogna capire il carburatore i consigli non servono !!

gori giancarlo
Lammy 67 Posted - 29 giu 2019 : 17:10:27
Ma grazie Ugo .. mi interessa si ! Addirittura, questa configurazione , mi servirà per tutti e 2 i carburatori ! Grazie mille e buon weekend .

Fabio Solli
Belligerante ugo Posted - 29 giu 2019 : 13:59:24
Se ti può interessare caro Fabio la configurazione che usavamo all'epoca quando facevamo le modifiche portando il cilindro a 175/200 era questa carburatore PHBH 28 polverizzatore AV266,ghigliottina 40,Max 120,minimo48,aria 60 e spillo X7 alla seconda tacca ciao

belligerante ugo
Lammy 67 Posted - 29 giu 2019 : 11:45:50
Il perchè di questo Carburatore, Marino , è appunto per dare un ' idea di Retrò che sia funzionale , è una Lambretta che uso pochissimo se non addirittura mai . Visto che in garage ho anche un 28 che dici , riusciresti a darmi una Conformazione ? ( Grandi linee ) Nell ' eventualità prendessi in esame il tuo pensiero ;-) P.S. Questo carburatore è polivalente . Lo usai una 20 di anni fa su una 150 Special portata a 175 cc usando il pistone del Motocarro ( Lavorato parecchio ma pesantissimo ) ed andava da dio !! :-)

Fabio Solli
Lammy 67 Posted - 29 giu 2019 : 11:16:11
Grazie Ugo . Ci provo volentieri ..

Fabio Solli
Marino48 Posted - 29 giu 2019 : 09:37:02
io invece ti consiglio di non perdere tempo , è vecchio -- superato e scarso come ricambi.
Ma è x 2t o 4t ??
Metti un phbh 28 e sei a posto

Marino48
Belligerante ugo Posted - 29 giu 2019 : 07:45:27
Io ti consiglio di provare a scendere un po il minimo a 53/55 ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits