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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Superciuk Posted - 15 nov 2012 : 13:21:24
Ciao raga; chiedo a voi smanettoni
che configurazione ottimale per un mugello V.4
però con carburatore PHBL da 25 & con scatola e filtro originale.. !!!
Cambio;Ratio,Marma;Accensione; ecc ecc

Thanks



www-partitodupilu/index.html
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kenzo Posted - 16 nov 2012 : 21:01:21
Il cambio conviene sceglierlo in base a l'erogazione del cilindro montato e all'uso che si vuole fare della lambra,se turistico,da montagna,da passeggero ecc..

Io con l'Imola uso il cambio DL200 e 17X46, sul gori TV175 con 15X46, se per assurdo invertissi i cambi avrei il gori impiccato in pianura e l'imola con quarta inutilizzabile anche se la velocità massima delle due lambre è praticamente la stessa.

L'utimo mugello non lo conosco ( a breve forse lo monto ad un amico e vedremo come và!) ,i "vecchi" non li monterei con cambio oltre LI 150 e 15X46, o cambio DL200 e 16-17X46.

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Luud Posted - 16 nov 2012 : 19:35:50
cambio meno lungo e più sfruttabile con le elaborazioni
giaco Posted - 16 nov 2012 : 18:48:36
ciao smanettoni ma quale motivo vi porta a modificare il cambio del tv 175 con uno del 150 .che differenze ci sono a livello di velocita max. grazie cosi imparo qualcosina che serve sempre. ciao a tutti buona serata
Superciuk Posted - 15 nov 2012 : 20:48:51
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

io monto sul TV3 un Mugello ultima versione, con PHBL 25 e scatola filtro originale, senza banana ovviamente.
Cambio LI 150 con 15/46, Ancillotti, Varitronic. Va molto bene...
Forse quest'inverno si passa a un carb da 28 giusto per il gusto di sperimentare



con che ratio hai girato..????
riesci a darmi qualche setting del carburo phbl

Thanks

www-partitodupilu/index.html
danielemod Posted - 15 nov 2012 : 19:15:11
io monto sul TV3 un Mugello ultima versione, con PHBL 25 e scatola filtro originale, senza banana ovviamente.
Cambio LI 150 con 15/46, Ancillotti, Varitronic. Va molto bene...
Forse quest'inverno si passa a un carb da 28 giusto per il gusto di sperimentare
Superciuk Posted - 15 nov 2012 : 19:03:10
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Max mandami un sms che ho perso tutti i numeri del telefono così ti giro anche il setting circa..



domani ti chiamo...sempre se non 6 incasinato...

www-partitodupilu/index.html
Superciuk Posted - 15 nov 2012 : 19:02:31
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Ciao Massimo!
La mia configurazione era:

- Mugello 186 V4
- Mikuni TM24 (min 15, max 195, spillo conico 5N13 alla II tacca dall'alto)
- filtro aria Ramair in spugna sotto cofano su soffietto in gomma per DL200
- cambio 150 LI, pignone 15, corona 46, catena 80 (ratio finale IV = 5.22)
- accensione elettronica BGM ad anticipo fisso settato a 17°
- volano 2 kg
- marmitta Gori 42mm

Andava veramente veramente bene!!
Non l'ho provato con PHBL25 ma con filtro e cassa originali lo vedo un po' "stretto"!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo




Grazie 1000
proverò cosi come hai fatto tu...
cerco di recuperare un'altro carburo...PHBH da 26..????



www-partitodupilu/index.html
Gabo Posted - 15 nov 2012 : 16:46:11
Max mandami un sms che ho perso tutti i numeri del telefono così ti giro anche il setting circa..
jackpaxton Posted - 15 nov 2012 : 15:34:39
Ciao Massimo!
La mia configurazione era:

- Mugello 186 V4
- Mikuni TM24 (min 15, max 195, spillo conico 5N13 alla II tacca dall'alto)
- filtro aria Ramair in spugna sotto cofano su soffietto in gomma per DL200
- cambio 150 LI, pignone 15, corona 46, catena 80 (ratio finale IV = 5.22)
- accensione elettronica BGM ad anticipo fisso settato a 17°
- volano 2 kg
- marmitta Gori 42mm

Andava veramente veramente bene!!
Non l'ho provato con PHBL25 ma con filtro e cassa originali lo vedo un po' "stretto"!

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

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