V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodellisanti |
Posted - 15 ott 2012 : 22:01:30 salve ragazzi.....ho ordinato un sr 175 (con fasature incognite),leggendo su vari post inglesi ho letto che lavorando le luci e abbinandolo ad buon pistone questo cilindro puo dare delle discrete prestazioni.lo vorrei montare sul 125 li 2 serie per renderlo un po più veloce.come fasature 124 170 scarico e 157 aspirazione possono andare bene?come cambio ho il 150 li 3 serie carburatore 22 delorto e clubman.attendo consigli.
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
two-stroke |
Posted - 31 ott 2012 : 21:57:18 Con una marmitta come la clubman, poco corsaiola, travasi ok, scarico 165 - 170 bene, aspirazione 155 - 160. Con uno marma risonante porterei lo scarico sino a 180. Per girare allegramente trovo sufficienti le tue indicazioni. Ciao
Gerardo |
667 |
Posted - 29 ott 2012 : 13:53:28 Nemmeno con un 186 puoi girare se è per questo.. E comunque dai, i kit indiani non sono poi così malaccio se sgrezzati e montati con i dovuti accorgimenti, tipo pistone nuovo, eliminazione dei residui di fuzione nei travasi e luci ecc. |
Marino48 |
Posted - 26 ott 2012 : 18:41:34 Citazione: Messaggio inserito da 667
Ma c'è la crisi! E poi in italia non fanno ste cose http://www.vespa-lambretta-teile.com/Lambretta-RB-Superkit-Wassergekuehlt-71-mm-Wiseco-Kolben-extrem-modifiziert-und-aufgeschweisst-RB-22-Basis-Zylinder-Durch-sc
Questo è un kit estremo.Tutta un'altra cosa. Da noi non li fanno xchè alla fine non ci puoi girare. I "GENI " per farli non ci mancano.
Comunque stavamo parlando di kit indiani --sr che non costano molto.
Se ti vuoi fare lo SPECIAL --SPECIAL i soldini li devi tirare fuori e devi anche buttare gli scontrini per non fare la somma. Sai l'inizio della spesa ma non il finale e non devi pensare alla "crisi" che c'è.
Balbo |
667 |
Posted - 26 ott 2012 : 18:21:16 Ma c'è la crisi! E poi in italia non fanno ste cose http://www.vespa-lambretta-teile.com/Lambretta-RB-Superkit-Wassergekuehlt-71-mm-Wiseco-Kolben-extrem-modifiziert-und-aufgeschweisst-RB-22-Basis-Zylinder-Durch-sc |
Marino48 |
Posted - 26 ott 2012 : 11:30:02 Citazione: Messaggio inserito da 667
E dicci anche come funziona, dovrei prendere anche io un kit 175 per un amico ma non ho idea di che prendere..
Prendete Kit MADE in ITALY !! Con un differenza di € 100 o poco più avete degli ottimi kit.
Balbo |
667 |
Posted - 26 ott 2012 : 11:07:56 E dicci anche come funziona, dovrei prendere anche io un kit 175 per un amico ma non ho idea di che prendere.. |
Belligerante ugo |
Posted - 16 ott 2012 : 15:00:41 Dario appena puoi metti qualche foto del kit ciao
belligerante ugo |
dariodellisanti |
Posted - 16 ott 2012 : 12:10:04 e appena arrivato il pacco dalla germania,sono allibito( e contento)il gruppo termico ha travasi enormi,scarico e aspirazioni un po grezze ma di dimensioni simili dei stage 4 visti nelle varie foto di kit rielaborati. evidentemente non sono tutti uguali questi kit.mi limiterò a ripulire un pò e a montare cosi comè
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
dariodellisanti |
Posted - 16 ott 2012 : 10:50:14 allora spiano la testata da 175 e diminuisco un po lo squisc....grazie metz.
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
metz |
Posted - 16 ott 2012 : 10:39:12 eh li devi vedere il rappoto di compressione che vuoi ottenere, se non vuoi troppo lavorare di torno ti consiglio una testa da 175, magari la fai solo spianare |
dariodellisanti |
Posted - 16 ott 2012 : 10:32:44 un ultima dritta metz.....basta rifilare la base da 52 mm a 62 o devo modificare anche la cupola interna?
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
metz |
Posted - 16 ott 2012 : 10:00:08 125 special rifilata |
dariodellisanti |
Posted - 16 ott 2012 : 08:57:37 165 di scarico pensi possa andare bene?a proposito testasta 125 rifilata o 175 standard?
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
metz |
Posted - 16 ott 2012 : 00:38:55 Io partirei con lo scarico più basso, tanto ad allargare fai sempre in tempo perche se lo alzi troppo ti muore in basso, per la aspirazione puoi arrivare anche a 160 ma non di piú perché sennó é piú quello che ti sputa che quello che entra |