Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 TS1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 24 set 2012 : 23:24:07
chi mi sa dire ,per un TS1 con carburatore dell'orto ph be 34 marmitta Jollymoto che settaggi usare per una carburazione ottimale?
ovviamente in linea di massima

grazie da catta senior



9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giankx Posted - 27 set 2012 : 18:24:17
Consiglio spassionato......dopo aver trovato una carburazione decente, porta la Lambretta a farla bancare da qualcuno con il banco prova che può effettuarti anche un controllo dei gas di scarico. Io quando mi chiudono i motori dopo un bel rodaggio, faccio affinare la carburazione sempre sul banco ed i risultati in consumi e prestazini si sentono.

- ASI
+ TRAVASI
catta senior Posted - 26 set 2012 : 22:24:47
lo so che e' difficile ,grazie a tutti da catta senior



start Posted - 26 set 2012 : 15:40:31
E' difficile dare consigli su una carburazione, anche perchè se io carburo il solito carburatore a casa mia poi in un altra zona và ricarburato di nuovo ! oggi con le benzine attuali nei motori da corsa sia dei Go-Kart che nei 125 da gran premio la carburazione fatta la mattina il pomeriggio non và più bene! Per questo il carburatorista è un'arte se non si è portati a saperla fare inutile (a mio avviso ) chiedere a terzi, ci si può provare armandoci di una montagna di ricambi e tanta ma tanta pazienza e provare se hai fortuna imbrocchi in una carburazione decente ma non perfetta ! Prova e buon lavoro !
Superciuk Posted - 26 set 2012 : 12:41:27
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

e che ne dite del KOSO 34 al posto del dell'Orto 35??
ovviamente se va bene per il pacco lamellare grazie da catta senior







Ma piuttoso di un Koso ( che è un clone/imitazione );
meglio un Keihin da 34 o 35; tieni presente che un vhsb da 34 lo trovi a 70,00 su subito.it....

Di tico che il Mikuni TMX da 35 lo carburi facilmente....
di contro che uno spillo costa 15,00 comunque spilli e getti li trovi da scooter-centre della BGM.....
oppure su ebay.com.........

www-partitodupilu/index.html
simo_83 Posted - 26 set 2012 : 10:40:46

Opta per un mikuni 35 o dellorto VHSB 34
vanno bene anche gli Amal
catta senior Posted - 26 set 2012 : 09:54:30
e che ne dite del KOSO 34 al posto del dell'Orto 35??
ovviamente se va bene per il pacco lamellare grazie da catta senior



Gabo Posted - 25 set 2012 : 21:21:22
ma piu che rognoso.. mi preoccuperei delle dimensioni..

già coi phbh sui ts1 sui 3a serie non ci si sta per niente comodi come ingombri.. il phbe è ancora piu grosso da quello che ricordo.. !!
catta senior Posted - 25 set 2012 : 20:41:56
infatti mi sembra un po' rognoso da carburare ,comunque grazie mille per le risposte,appena posso controllo un po' tutto ciao da cattasenior



Superciuk Posted - 25 set 2012 : 19:58:04
hola;
con questo carburatore non è proprio semplice settarlo
mi sa che devi comprare un pò di atomizzatori e spilli.....secondo me dovresti vedere inazitutto che atom. ha su di serie e poi vedere la sigla dello spillo i getti del max e del minimo sono uguali m5 & m6

poi fare delle prove

quasi tutti si preferiscono il Mikuni TMX 35 o il VHSB da 34












www-partitodupilu/index.html

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits