Autore |
Discussione |
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage
1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 set 2012 : 23:24:07
|
chi mi sa dire ,per un TS1 con carburatore dell'orto ph be 34 marmitta Jollymoto che settaggi usare per una carburazione ottimale? ovviamente in linea di massima
grazie da catta senior
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 set 2012 : 19:58:04
|
hola; con questo carburatore non è proprio semplice settarlo mi sa che devi comprare un pò di atomizzatori e spilli.....secondo me dovresti vedere inazitutto che atom. ha su di serie e poi vedere la sigla dello spillo i getti del max e del minimo sono uguali m5 & m6
poi fare delle prove
quasi tutti si preferiscono il Mikuni TMX 35 o il VHSB da 34
www-partitodupilu/index.html |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 set 2012 : 20:41:56
|
infatti mi sembra un po' rognoso da carburare ,comunque grazie mille per le risposte,appena posso controllo un po' tutto ciao da cattasenior
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 set 2012 : 21:21:22
|
ma piu che rognoso.. mi preoccuperei delle dimensioni..
già coi phbh sui ts1 sui 3a serie non ci si sta per niente comodi come ingombri.. il phbe è ancora piu grosso da quello che ricordo.. !! |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
|
Inserito il - 26 set 2012 : 09:54:30
|
e che ne dite del KOSO 34 al posto del dell'Orto 35?? ovviamente se va bene per il pacco lamellare grazie da catta senior
|
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 set 2012 : 10:40:46
|
Opta per un mikuni 35 o dellorto VHSB 34 vanno bene anche gli Amal
|
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 set 2012 : 12:41:27
|
Citazione: Messaggio inserito da catta senior
e che ne dite del KOSO 34 al posto del dell'Orto 35?? ovviamente se va bene per il pacco lamellare grazie da catta senior
Ma piuttoso di un Koso ( che è un clone/imitazione ); meglio un Keihin da 34 o 35; tieni presente che un vhsb da 34 lo trovi a 70,00 su subito.it....
Di tico che il Mikuni TMX da 35 lo carburi facilmente.... di contro che uno spillo costa 15,00 comunque spilli e getti li trovi da scooter-centre della BGM..... oppure su ebay.com.........
www-partitodupilu/index.html |
|
|
start
Junior +
Firenze - FI Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 set 2012 : 15:40:31
|
E' difficile dare consigli su una carburazione, anche perchè se io carburo il solito carburatore a casa mia poi in un altra zona và ricarburato di nuovo ! oggi con le benzine attuali nei motori da corsa sia dei Go-Kart che nei 125 da gran premio la carburazione fatta la mattina il pomeriggio non và più bene! Per questo il carburatorista è un'arte se non si è portati a saperla fare inutile (a mio avviso ) chiedere a terzi, ci si può provare armandoci di una montagna di ricambi e tanta ma tanta pazienza e provare se hai fortuna imbrocchi in una carburazione decente ma non perfetta ! Prova e buon lavoro ! |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
|
Inserito il - 26 set 2012 : 22:24:47
|
lo so che e' difficile ,grazie a tutti da catta senior
|
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 set 2012 : 18:24:17
|
Consiglio spassionato......dopo aver trovato una carburazione decente, porta la Lambretta a farla bancare da qualcuno con il banco prova che può effettuarti anche un controllo dei gas di scarico. Io quando mi chiudono i motori dopo un bel rodaggio, faccio affinare la carburazione sempre sul banco ed i risultati in consumi e prestazini si sentono.
- ASI + TRAVASI |
|
|
|
Discussione |
|