Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Gori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 15 giu 2012 : 18:36:27
anche se la sezione giusta è quella degli scooter tuoi
ho preferito metter qui per via dell'attinenza alla scuderia Gori

per chi ha voglia di dare un occhio sul sito di Gori ci sono le foto della mia special, è l'ultima pubblicata sull'erba

inutile dire che consiglio vivamente sia il kit che la sella, per di più molto comoda.
non faccio pubblicità perchè Giancarlo credo non ne abbia bisogno ma era per farvi vedere il mezzo finito! e peccato aver già fatto le foto perchè a breve gli monto la forcella con gli ammortizzatori e il freno a disco tutto di un tv3 serie!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 20 giu 2012 : 16:27:23
gli accessori sono tutti originali dell'epoca
il doppio bordo scudo è vigano come il resto a parte il porta ruota centrale della cuppini
il bordo proteggi pedane è un mistero...
è marchiato Matchless, non lo ha mai visto nessuno , l'ho preso in inghilterra e i fori combaciano perfettamente al telaio- ad eccezione di uno che è un po' fuori linea-
l'ho dovuto ricromare perchè era stato sabbiato

Citazione:
Messaggio inserito da tazmino

Bellissima!! Ma il bordoscudo cromato è un optional d'epoca o una riproduzione ed è incluso anche il proteggi scudo?




Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
cente Posted - 20 giu 2012 : 16:26:50
grazie Berza!
non vedo l'ora di montarlgi la forcella e freno a disco che ho pronto!!
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Complimenti Filippo per la tua Lambretta,veramente molto bella.

Lambretta's mobility is an investment!!!



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
tazmino Posted - 20 giu 2012 : 15:35:20
Bellissima!! Ma il bordoscudo cromato è un optional d'epoca o una riproduzione ed è incluso anche il proteggi scudo?
Berza Posted - 20 giu 2012 : 13:58:46
Complimenti Filippo per la tua Lambretta,veramente molto bella.

Lambretta's mobility is an investment!!!
cente Posted - 18 giu 2012 : 23:49:46
non ho dovuto modificare nulla solo si tribola a montare la ruota ma alla fine sale

per facilitarsi si puo montare con la ruota un pelo sgonfia e poi si gonfia dopo
a toglierla poi si riesce

Citazione:
Messaggio inserito da Luud

è uguale a quello che ho io, ma hai dovuto fare scansi per far stare la ruotA?

gian



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Wildcat Posted - 18 giu 2012 : 13:02:17
Il portaruota è della Cuppini. Viene fatto anche oggi, ma non ha le staffe di fissaggio lievemente incurvate come aveva in passato.
Luud Posted - 18 giu 2012 : 11:43:48
è uguale a quello che ho io, ma hai dovuto fare scansi per far stare la ruotA?

gian
cente Posted - 18 giu 2012 : 09:47:42
dimenticavo... la sella comunque non tappa l'aria, si deve togliere il coperchio aspirazione sotto sella e tutto fila via liscio regolare

Citazione:
Messaggio inserito da alegtr

Ciao Cente, gran bella lambretta complimenti! Ma la sella la monti con l' sh22? credevo che quella sella tappasse l' aspirazione sotto la sella, o quantomeno la limitasse molto.



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
alegtr Posted - 16 giu 2012 : 13:23:38
Ok Cente, credo che la prenderò per la mia special, ero titubante per il fatto che potesse non far respirare a dovere il carb dalla presa d' aria sotto la sella!
samaghi Posted - 16 giu 2012 : 13:11:02
Cente e' veramente molto bella
cente Posted - 16 giu 2012 : 12:22:28
ciao
il portaruota l'ho trovato recentemente e non so dirti di che marca è
ti allego una foto
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

scusa l'off topic ma che portaruota centrale monti?

Gian



2-05-25-11.28.43.jpg
_ _

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Luud Posted - 16 giu 2012 : 01:15:40
scusa l'off topic ma che portaruota centrale monti?

Gian
cente Posted - 15 giu 2012 : 23:40:49
la sella è comodissima ma per una sola persona , non è affatto corta anzi ma in due non è il massimo..! c'è da dire che se la si monta si presuppone di aver preparato un pelo la lambretta e quindi si è voluto prediligere la guida singola
Citazione:
Messaggio inserito da lothar

complimenti per i mezzi, dalle foto la sella sembra un po corta dove ci si siede, in 2 si sta comodi o è per lo piu' per una sola persona? le foto potrebbero ingannare sulle dimensioni....

non ti fidar di me se il cuor ti manca



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
lothar Posted - 15 giu 2012 : 23:29:45
complimenti per i mezzi, dalle foto la sella sembra un po corta dove ci si siede, in 2 si sta comodi o è per lo piu' per una sola persona? le foto potrebbero ingannare sulle dimensioni....

non ti fidar di me se il cuor ti manca
brunide Posted - 15 giu 2012 : 22:56:57
Io la monto sulla mia Special 225 (vedi album) con PHBH 30, filtro in spugna, fiancate chiuse e l'aspirazione è perfetta. E' una sella splendida, me ne innamorai subito appena la vidi sulla Special di Enio alla MI-TA.

bruno
cente Posted - 15 giu 2012 : 21:14:00
Io sotto ho messo un jet ex 22 portato a 24 e a livello di carburazione sono sempre un po' grasso ai bassi... Grazie per i complimenti ! L ho tutta conservata fino all ultimo bullone!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
ruotepiccole Posted - 15 giu 2012 : 20:29:26
Citazione:
Messaggio inserito da alegtr

Ciao Cente, gran bella lambretta complimenti! Ma la sella la monti con l' sh22? credevo che quella sella tappasse l' aspirazione sotto la sella, o quantomeno la limitasse molto.



Complimenti a cente per Lambretta! Quoto il messagio di alegtr, perché anche a me è venuto questo dubbio. Anch'io monto una sella dello stesso stile (Giuliari) e mi è venuto il dubbio che l'afflusso d'aria possa essere limitato.

M
alegtr Posted - 15 giu 2012 : 20:20:59
Ciao Cente, gran bella lambretta complimenti! Ma la sella la monti con l' sh22? credevo che quella sella tappasse l' aspirazione sotto la sella, o quantomeno la limitasse molto.
rugge55 Posted - 15 giu 2012 : 18:58:30
Complimenti, splendida lambretta!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits