Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Gori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2012 :  18:36:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se la sezione giusta è quella degli scooter tuoi
ho preferito metter qui per via dell'attinenza alla scuderia Gori

per chi ha voglia di dare un occhio sul sito di Gori ci sono le foto della mia special, è l'ultima pubblicata sull'erba

inutile dire che consiglio vivamente sia il kit che la sella, per di più molto comoda.
non faccio pubblicità perchè Giancarlo credo non ne abbia bisogno ma era per farvi vedere il mezzo finito! e peccato aver già fatto le foto perchè a breve gli monto la forcella con gli ammortizzatori e il freno a disco tutto di un tv3 serie!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2012 :  18:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, splendida lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2012 :  20:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cente, gran bella lambretta complimenti! Ma la sella la monti con l' sh22? credevo che quella sella tappasse l' aspirazione sotto la sella, o quantomeno la limitasse molto.
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2012 :  20:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alegtr

Ciao Cente, gran bella lambretta complimenti! Ma la sella la monti con l' sh22? credevo che quella sella tappasse l' aspirazione sotto la sella, o quantomeno la limitasse molto.



Complimenti a cente per Lambretta! Quoto il messagio di alegtr, perché anche a me è venuto questo dubbio. Anch'io monto una sella dello stesso stile (Giuliari) e mi è venuto il dubbio che l'afflusso d'aria possa essere limitato.

M
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2012 :  21:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sotto ho messo un jet ex 22 portato a 24 e a livello di carburazione sono sempre un po' grasso ai bassi... Grazie per i complimenti ! L ho tutta conservata fino all ultimo bullone!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 giu 2012 :  22:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la monto sulla mia Special 225 (vedi album) con PHBH 30, filtro in spugna, fiancate chiuse e l'aspirazione è perfetta. E' una sella splendida, me ne innamorai subito appena la vidi sulla Special di Enio alla MI-TA.

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lothar
Nuovo


Padova - PD
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 giu 2012 :  23:29:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per i mezzi, dalle foto la sella sembra un po corta dove ci si siede, in 2 si sta comodi o è per lo piu' per una sola persona? le foto potrebbero ingannare sulle dimensioni....

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2012 :  23:40:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la sella è comodissima ma per una sola persona , non è affatto corta anzi ma in due non è il massimo..! c'è da dire che se la si monta si presuppone di aver preparato un pelo la lambretta e quindi si è voluto prediligere la guida singola
Citazione:
Messaggio inserito da lothar

complimenti per i mezzi, dalle foto la sella sembra un po corta dove ci si siede, in 2 si sta comodi o è per lo piu' per una sola persona? le foto potrebbero ingannare sulle dimensioni....

non ti fidar di me se il cuor ti manca



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2012 :  01:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa l'off topic ma che portaruota centrale monti?

Gian
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 giu 2012 :  12:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
il portaruota l'ho trovato recentemente e non so dirti di che marca è
ti allego una foto
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

scusa l'off topic ma che portaruota centrale monti?

Gian



2-05-25-11.28.43.jpg
_ _

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2012 :  13:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cente e' veramente molto bella
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2012 :  13:23:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Cente, credo che la prenderò per la mia special, ero titubante per il fatto che potesse non far respirare a dovere il carb dalla presa d' aria sotto la sella!
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 giu 2012 :  09:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo... la sella comunque non tappa l'aria, si deve togliere il coperchio aspirazione sotto sella e tutto fila via liscio regolare

Citazione:
Messaggio inserito da alegtr

Ciao Cente, gran bella lambretta complimenti! Ma la sella la monti con l' sh22? credevo che quella sella tappasse l' aspirazione sotto la sella, o quantomeno la limitasse molto.



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2012 :  11:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è uguale a quello che ho io, ma hai dovuto fare scansi per far stare la ruotA?

gian
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 giu 2012 :  13:02:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il portaruota è della Cuppini. Viene fatto anche oggi, ma non ha le staffe di fissaggio lievemente incurvate come aveva in passato.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 giu 2012 :  23:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho dovuto modificare nulla solo si tribola a montare la ruota ma alla fine sale

per facilitarsi si puo montare con la ruota un pelo sgonfia e poi si gonfia dopo
a toglierla poi si riesce

Citazione:
Messaggio inserito da Luud

è uguale a quello che ho io, ma hai dovuto fare scansi per far stare la ruotA?

gian



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2012 :  13:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Filippo per la tua Lambretta,veramente molto bella.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 giu 2012 :  15:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima!! Ma il bordoscudo cromato è un optional d'epoca o una riproduzione ed è incluso anche il proteggi scudo?
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 giu 2012 :  16:26:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Berza!
non vedo l'ora di montarlgi la forcella e freno a disco che ho pronto!!
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Complimenti Filippo per la tua Lambretta,veramente molto bella.

Lambretta's mobility is an investment!!!



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 giu 2012 :  16:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli accessori sono tutti originali dell'epoca
il doppio bordo scudo è vigano come il resto a parte il porta ruota centrale della cuppini
il bordo proteggi pedane è un mistero...
è marchiato Matchless, non lo ha mai visto nessuno , l'ho preso in inghilterra e i fori combaciano perfettamente al telaio- ad eccezione di uno che è un po' fuori linea-
l'ho dovuto ricromare perchè era stato sabbiato

Citazione:
Messaggio inserito da tazmino

Bellissima!! Ma il bordoscudo cromato è un optional d'epoca o una riproduzione ed è incluso anche il proteggi scudo?




Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits