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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Kawasaki93 Posted - 28 mar 2018 : 11:51:26
Ciao a tutti ragazzi vi allego subito la foto perche non capisco che funzione hanno queste due molle da mettere sulle leve della rispettiva frizione e freno anteriore ...mi hanno detto di inserirle dentro una boccola di plastica e comprimere la molla finche non entra...il risultato è stato che la molla non avendo una compressione non fa altro che raschiare sul metallo superiore del manubrio e rallentare il tira e lascia della molla ....mi date lucidazioni su questo?

Allegato: ilovepdf_jpg_to_pdf.pdf
252,84 KB_

Carravetta alberto
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 28 mar 2018 : 14:10:54
Evidentemente non è quello giusto,come hai ben detto quello suo e cioè il vecchio è fatto in modo che quando stringi la vite arriva e blocca solo la vite cosi la leva si può muovere,perchè lo hai cambiato se non è rotto lascia il vecchio altrimenti metti un dado autobloccante cosi non hai bisogno di stringere fino in fondo e facendo cosi la leva non si blocca ciao

belligerante ugo
Kawasaki93 Posted - 28 mar 2018 : 13:43:08
Solo un altra cosa vedete il supportino a L del carburatore bene ..l ho comrato nuovo ma avvitando quella vite non si muove piu quando accellero mentre quello vecchio posso stringere anche forte ma si muove tranquillamente...consigli?

Allegato: ilovepdf_jpg_to_pdf-1.pdf
353,11 KB_

Carravetta alberto
Kawasaki93 Posted - 28 mar 2018 : 13:37:14
Grazie a tutti ...mitici

Carravetta alberto
Belligerante ugo Posted - 28 mar 2018 : 13:28:01
Confermo quello che ha detto Tagliato oltre alla molletta mancano le boccolette di plastica ciao

belligerante ugo
GiPiRat Posted - 28 mar 2018 : 13:10:02
Sulle vespe la stessa funzione viene svolta da due rondelle armoniche. Devi usare le molle se non vuoi che le leve vibrino e facciano casino.

Ciao, Gino
Tagliato Posted - 28 mar 2018 : 12:40:55
Ciao Alberto.
Se non ho capito male ti riferisci alle mollettine che servono ad evitare che le leve (frizione e freno anteriore) tremino con le vibrazioni del motore.
In pratica sono degli smorzatori.
Inserendole nelle boccoline in plastica relative (leggermente bombate), eviti che facciano attrito ed eviti (scusa la ripetizione) di rovinare la sede contro la quale lavorano.

Ciao,
Franco

"Back from the dead II"
quasi ultimata

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