Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vite regolazione acceleratore , frizione , marce L

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Kawasaki93 Posted - 20 mar 2018 : 12:45:04
Ciao ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla per questo mio dubbio...sapreste dirmi come si regolano le viti con bullone che troviamo sul cavo frizione , sui cavi marce e sul cavo acceleratore?? Devo tenerle tutte avvitate o a metá? e poi il bussoloto ferma cavo che si trova alla fine del cavo va fissato dopo o prima aver regolato tale vite ?

Carravetta alberto
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 20 mar 2018 : 20:48:11
Quando un carburatore va bene di regola quella vite una volta avvitata tutta deve essere svitata di 1,5/2 giri serve per regolare la quantità di aria per essere perfetta la miscela(aria benzina)ciao

belligerante ugo
Kawasaki93 Posted - 20 mar 2018 : 17:43:34
Ok capito capito ma qual è la sua funzione ....il minimo e la vite registro li ho capiti .....quest altra non so a cosa serva ...devo avvitarla tutta e svitarla di due giri?

Carravetta alberto
Belligerante ugo Posted - 20 mar 2018 : 14:03:58
Ti allego foto per farti capire,la prima foto a sinistra quella vite con dado sotto va tutta avvitata serve per regolare il tiro della guaina,invece quella sopra con la molla serva per aumentare il minimo,l'altra foto quella vite con la molla è quello che dici cha va svitata di 1,5/2 giri ciao

belligerante ugo

02_FILEminimizer.jpg
_ _
Kawasaki93 Posted - 20 mar 2018 : 13:39:08
Ciao ugo che bello che sia stato propio tu a rispondermi non immagianvo ...comunque grazie del suggerimento sei stato velocissimo ...mentre la stessa cosa vale anche per la vite dell aria? Avvitata tutta poi svitata di 1.2 o 2 giri ?...e mi servirebbe sapere anche la vite che sta sul carburatore nella parte inferiore a che serve e come si regola ........


Siete mitici

Carravetta alberto
Belligerante ugo Posted - 20 mar 2018 : 13:32:29
Se ho capito bene ti riferisci a questi registri allego foto,metti le guaine al loro posto e i registri tutti avvitati,tira i fili e stringi il bussolotto ferma cavi poi se vedi che hanno gioco regoli con i registri svitando la vite e poi bloccando con il dado verso il supporto ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits