Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vite regolazione acceleratore , frizione , marce L
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kawasaki93
Junior +


Bari - BA
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 20 mar 2018 :  12:45:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla per questo mio dubbio...sapreste dirmi come si regolano le viti con bullone che troviamo sul cavo frizione , sui cavi marce e sul cavo acceleratore?? Devo tenerle tutte avvitate o a metá? e poi il bussoloto ferma cavo che si trova alla fine del cavo va fissato dopo o prima aver regolato tale vite ?

Carravetta alberto

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12596 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mar 2018 :  13:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ho capito bene ti riferisci a questi registri allego foto,metti le guaine al loro posto e i registri tutti avvitati,tira i fili e stringi il bussolotto ferma cavi poi se vedi che hanno gioco regoli con i registri svitando la vite e poi bloccando con il dado verso il supporto ciao

01_FILEminimizer.jpg
_ _

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Kawasaki93
Junior +


Bari - BA
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 20 mar 2018 :  13:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ugo che bello che sia stato propio tu a rispondermi non immagianvo ...comunque grazie del suggerimento sei stato velocissimo ...mentre la stessa cosa vale anche per la vite dell aria? Avvitata tutta poi svitata di 1.2 o 2 giri ?...e mi servirebbe sapere anche la vite che sta sul carburatore nella parte inferiore a che serve e come si regola ........


Siete mitici

Carravetta alberto
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12596 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mar 2018 :  14:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti allego foto per farti capire,la prima foto a sinistra quella vite con dado sotto va tutta avvitata serve per regolare il tiro della guaina,invece quella sopra con la molla serva per aumentare il minimo,l'altra foto quella vite con la molla è quello che dici cha va svitata di 1,5/2 giri ciao

belligerante ugo

02_FILEminimizer.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Kawasaki93
Junior +


Bari - BA
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 20 mar 2018 :  17:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok capito capito ma qual è la sua funzione ....il minimo e la vite registro li ho capiti .....quest altra non so a cosa serva ...devo avvitarla tutta e svitarla di due giri?

Carravetta alberto
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12596 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mar 2018 :  20:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando un carburatore va bene di regola quella vite una volta avvitata tutta deve essere svitata di 1,5/2 giri serve per regolare la quantità di aria per essere perfetta la miscela(aria benzina)ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits