V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alberto Ciaghi |
Posted - 26 ott 2017 : 13:34:43 Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perche la frizione della mia 150 special ( sostituita nuova dischi ecc) stacca quasi in fondo alla leva frizione? Per farla staccare prima va tirato di più il filo? Grazie
Alberto |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Calabrone |
Posted - 27 ott 2017 : 14:31:31 Citazione: Messaggio inserito da Alberto Ciaghi
A ok grazie allora ero giusto... Pensavo che dovesse staccare circa a metà non in fondo ... Mi a messo il dubbio um amico che a una vespa , la sua infatti stacca totalmente opposta alla mia..cioè vicino alla manopola per intenderci... Comunque ho provato la vespa mamma mia mi tengo la mia lambretta 1000 volte... Un carretto di telaio a confronto motore va di piu la vespa
Alberto
Identico dubbio venne a me,da possessore di vespe,poi chiesi al compaesano Ugo Belligerante che mi rassicuro' sull'effetiva scarsita' di gioco allo stacco.Concordo sulla superiorita' del telaio Lambretta. |
Alberto Ciaghi |
Posted - 26 ott 2017 : 14:26:44 A ok grazie allora ero giusto... Pensavo che dovesse staccare circa a metà non in fondo ... Mi a messo il dubbio um amico che a una vespa , la sua infatti stacca totalmente opposta alla mia..cioè vicino alla manopola per intenderci... Comunque ho provato la vespa mamma mia mi tengo la mia lambretta 1000 volte... Un carretto di telaio a confronto motore va di piu la vespa
Alberto |
Belligerante ugo |
Posted - 26 ott 2017 : 14:03:21 Come regola dovrebbe staccare dopo 1/2 mm,ma se vuoi che stacchi prima il filo devi mollarlo un po,allego foto ciao
belligerante ugo
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