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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
El__burro Posted - 14 gen 2010 : 15:39:21
Hello, come da titolo,
Con la mia Lambretta (Li 150 S2) non ha mai provato l'ebrezza di premere il pedale del freno e riuscire a fermarmi senza brividi.

Ora ho deciso di farlo...
in passato ho cambiato mozzo, ganasce, perno ad oliva cavi est ed int.
ma NIENTE..
al momento se premo il pedale, le ganasce rimangono bloccate, la Lambra frena di pochissimo..

Cosa devo fare?

I vostri consigli potrebbero salvare la vita a piu' persone
Grazie

El__burro

Alle spagnole, inglesi o indiane..
Io preferisco le VECCHIE ITALIANE
[Vespa e Lambretta s'intende]
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
El__burro Posted - 15 gen 2010 : 15:43:17
Grazie, ottima lettura.

El__burro

Alle spagnole, inglesi o indiane..
Io preferisco le VECCHIE ITALIANE
[Vespa e Lambretta s'intende]
jackpaxton Posted - 15 gen 2010 : 07:46:09
Sei certo del fatto che ganasce-camma-tamburo siano tutti per lo stesso modello e non un po' LI ed un po' DL?
Qua si parla proprio di questo: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28698

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
El__burro Posted - 14 gen 2010 : 23:58:12
Grazie per le risposte e domande alle quali rispondo
1) La molla non l'ho cambiata ancora e potrebbe essere una buona idea cambiarla.
2) Il morsetto posteriore e' il perno dove la molla e' attaccata? Cambiero' anche quello
3) Il pedale sale normalmente.
4) Il filo e la guaina sono stati cambiati 3 volte... quindi escludo questo.

Vi terro' aggiornati dopo aver comprato e montato molla e morsetto...]

Grazie
El__burro

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Io preferisco le VECCHIE ITALIANE
[Vespa e Lambretta s'intende]
almo Posted - 14 gen 2010 : 18:57:16
Per me potrebbe essere il filo ossidato all'interno della guaina.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
svincolone Posted - 14 gen 2010 : 17:00:15
curiosita il pedale resta giu e non torna indietro ???
billy ardox Posted - 14 gen 2010 : 16:50:20
Controlla il morsetto posteriore, non è che si blocca contro il carter e per questo le ganasce rimangono bloccate ?
Ciao
Gio
lupin III Posted - 14 gen 2010 : 15:49:31
la molla funziona bene? Hai controllato prima di montare il tutto? Questo è la prima cosa che mi viene in mente, anche perchè il ritorno, lo fà la molla.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

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