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El__burro
Nuovo
Londra - L United Kingdom
45 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 gen 2010 : 15:39:21
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Hello, come da titolo, Con la mia Lambretta (Li 150 S2) non ha mai provato l'ebrezza di premere il pedale del freno e riuscire a fermarmi senza brividi.
Ora ho deciso di farlo... in passato ho cambiato mozzo, ganasce, perno ad oliva cavi est ed int. ma NIENTE.. al momento se premo il pedale, le ganasce rimangono bloccate, la Lambra frena di pochissimo..
Cosa devo fare?
I vostri consigli potrebbero salvare la vita a piu' persone Grazie
El__burro
Alle spagnole, inglesi o indiane.. Io preferisco le VECCHIE ITALIANE [Vespa e Lambretta s'intende] |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 14 gen 2010 : 15:49:31
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la molla funziona bene? Hai controllato prima di montare il tutto? Questo è la prima cosa che mi viene in mente, anche perchè il ritorno, lo fà la molla. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 14 gen 2010 : 16:50:20
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Controlla il morsetto posteriore, non è che si blocca contro il carter e per questo le ganasce rimangono bloccate ? Ciao Gio
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svincolone
Junior +
Imola - BO Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 14 gen 2010 : 17:00:15
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curiosita il pedale resta giu e non torna indietro ??? |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 gen 2010 : 18:57:16
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Per me potrebbe essere il filo ossidato all'interno della guaina.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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El__burro
Nuovo
Londra - L United Kingdom
45 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 gen 2010 : 23:58:12
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Grazie per le risposte e domande alle quali rispondo 1) La molla non l'ho cambiata ancora e potrebbe essere una buona idea cambiarla. 2) Il morsetto posteriore e' il perno dove la molla e' attaccata? Cambiero' anche quello 3) Il pedale sale normalmente. 4) Il filo e la guaina sono stati cambiati 3 volte... quindi escludo questo.
Vi terro' aggiornati dopo aver comprato e montato molla e morsetto...]
Grazie El__burro
Alle spagnole, inglesi o indiane.. Io preferisco le VECCHIE ITALIANE [Vespa e Lambretta s'intende] |
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 15 gen 2010 : 07:46:09
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Sei certo del fatto che ganasce-camma-tamburo siano tutti per lo stesso modello e non un po' LI ed un po' DL? Qua si parla proprio di questo: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28698
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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El__burro
Nuovo
Londra - L United Kingdom
45 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 15 gen 2010 : 15:43:17
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Grazie, ottima lettura.
El__burro
Alle spagnole, inglesi o indiane.. Io preferisco le VECCHIE ITALIANE [Vespa e Lambretta s'intende] |
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