scooterdepoca.com

 
 


Fondata a Bologna nel 1930 da Antonio Malaguti e fratello per la costruzioni di biciclette, passa successivamente ai ciclomotori e stampaggi lamiere.
L'azienda nel dopo guerra era ancora a di carattere artigianale, con 15 dipendenti nel 1957, ma con lo trasferimento a San Lazzaro di Savena la consacrò a dimensioni industriale e alla piena conversione motociclistica.
L'azienda pur avendo negli anni successivi raccolti importanti successi sportivi e commerciale, nel 2011 cessa l'attività.

Link Google Maps: Via Emilia, 498, 40068 San Lazzaro di Savena BO

Le schede disponibiliDocumentazione
Scooterino 1966-1968RIUM-SE-

Legenda:
RI Ricambi - UM Uso e Manutenzione - OF Manuale Officina
SE Schema elettrico - OM Omolog.

Ultimo aggiornamento 29/12/2019 - Segnala un errore sulla scheda
Le schede sono in continuo aggiornamento - Ci riserviamo il diritto di modificare e/o correggere la scheda senza preavviso

COPYRIGHT - ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' E DI GARANZIA
Copyright © 1998-2020 - Tutti i diritti riservati.
Questo servizio è accessibile gratuitamente e senza garanzie di alcun genere, sia esplicite sia implicite. Noi non rispondiamo, garantiamo o prendiamo alcuna responsabilità per l'accuratezza, la correttezza, la completezza ed utilizzo delle informazioni rese. Dette informazioni sono da ritenersi puramente indicative. Chiunque legga e/o utilizzi, a qualsiasi titolo, le informazioni rese lo fa sotto la propria responsabilità ed accetta, senza esclusione alcuna, di liberare da qualsiasi responsabilità i redattori delle informative rese e/o gli amministratori del sito. Se non si accetta integralmente quanto sopra non si è autorizzati a leggere e/o utilizzare le informative rese.
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.