scooterdepoca.com

 
 


Teodoro Carnielli fonda nel 1909 a Serravalle di Vittorio Veneto (TV) una piccola azienda per la produzione di biciclette.
Negli anni 50 costruisce ciclomotori da 50 cc e motoleggere con motore a 2 tempi nelle cilidrate di 75, 98 e 125 cc compreso anche piccoli motocarri con motori NSU e scooter contradistinti dal nome Vittoria. Nel 1957 fa uso anche dei motori della Lambretta 48.
L'azienda rimane in attività fino agli anni '80. E' nota per aver prodotto biciclette col marchio Bottecchia e la pieghevole Graziella.

Link Google Maps: Via Dante Alighieri 31029 Vittorio Veneto TV

Le schede disponibiliDocumentazione
Vittoria 65 1950-1952-----
Vittoria 125 1952-1953-----
Vittoria 125 L 1953-----

Legenda:
RI Ricambi - UM Uso e Manutenzione - OF Manuale Officina
SE Schema elettrico - OM Omolog.

Ultimo aggiornamento 28/12/2019 - Credit scheda - Segnala un errore sulla scheda
Le schede sono in continuo aggiornamento - Ci riserviamo il diritto di modificare e/o correggere la scheda senza preavviso

COPYRIGHT - ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' E DI GARANZIA
Copyright © 1998-2020 - Tutti i diritti riservati.
Questo servizio è accessibile gratuitamente e senza garanzie di alcun genere, sia esplicite sia implicite. Noi non rispondiamo, garantiamo o prendiamo alcuna responsabilità per l'accuratezza, la correttezza, la completezza ed utilizzo delle informazioni rese. Dette informazioni sono da ritenersi puramente indicative. Chiunque legga e/o utilizzi, a qualsiasi titolo, le informazioni rese lo fa sotto la propria responsabilità ed accetta, senza esclusione alcuna, di liberare da qualsiasi responsabilità i redattori delle informative rese e/o gli amministratori del sito. Se non si accetta integralmente quanto sopra non si è autorizzati a leggere e/o utilizzare le informative rese.
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.