Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Eurolambretta 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1306 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 giu 2022 :  21:26:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ai buoni amici che anno messo le foto...perche' immagino Italiani pochi...e Inglesi molti.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 giu 2022 :  13:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Grazie ai buoni amici che anno messo le foto...perche' immagino Italiani pochi...e Inglesi molti.

CiaoRaffa1975.



Sulla lista degli iscritti via il LCI, c'erano circa una ventina di persone, non tutte italiane. Ma altre erano sparpagliate in altri club (Germania, Belgio, UK, etc.). Inglesi ? Circa 760, senza aggiungerci Scozzesi e Irlandesi... Con questi, sorpassiamo gli 800 (su un totale di 1250...). Mi rammaricava di non poter contare più italiani. Eppure loro (escludendo Siciliani e Sardi) non debbono prendere un traghetto...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits