Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Sto provando a rimanere calmo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mirkus
Junior +

Loreto Aprutino - PE
Italy

126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 lug 2021 :  19:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un contesto associativo partecipato, dove i soci sono tali e non sono meri utenti, possono venir fuori contenuti convincenti anche per le locali Direzioni e non è impossibile che tali contenuti siano recepiti in prassi o procedure interne per semplificare o velocizzare una procedura, cosa possibile anche per un un buon club locale.
Diversamente, se l'associazione è strutturata per gestire non soci, ma meri utenti, ha tutto l'interesse a fare da consulente ed intermediario, con le relative prese di beneficio, e questo può accadere con le più strutturate, le quali possono, però, incidere a livello legislativo, investendo i soldi che vi prendono per una costosa attività di lobbing. Tutto può essere utile, in teoria. Naturalmente è una visione utopistica, dove il bicchiere si vede sempre mezzo pieno, ma siamo nell'ambito del possibile.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1040 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 lug 2021 :  21:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Mirkus, io purtroppo sono ignorante.
Da come hai scritto sembri un avvocato o notaio, ma hai ragione che gira sempre intorno ai pezzi grossi.
I pesci piccoli hanno paura di sbagliare ma son pur sempre laureati.

CiaoRaffa1975.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1678 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2021 :  00:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mirkus credimi avere a che fare con la mctc e tutti gli altri uffici pubblici è controproducente per la nostra salute e la nostra libertà! la salute perchè fanno incazzare,la libertà perchè ogni volta si và più vicino alla rissa che cercano per la loro esibizione del potere e delle loro incapacità! tralasciando i vari scandali ripetuti e sempre per gli stessi motivi!
Penso ai lavoratori bravi e corretti che prendono anche le colpe dei colleghi fannulloni..e penso che non li possono denunciare perchè poi alla fine tutto si ritorcerebbe contro di loro. vedi il vigile che timbrava in mutande..mi sembra di ricordare che non è stato condannato!e potremmo andare avanti per anni con questi esempi... sai che gli operatori che hanno per forza a che fare con la mctc:
autoscuole a.g pratiche auto officine di installazione di varie modifiche....non protestano quando subiscono soprusi altrimenti poi non passa più niente! e non sperare nella magistratura!! credimi a questa gente va tolto il primo privilegio che è quello del posto a vita!perchè per essere cacciati (forse!!) devono avvelenare il vicino di scrivania. poi tutto il resto...praticamente in questo paese è un sogno!!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3002 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 lug 2021 :  08:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Mirkus credimi avere a che fare con la mctc e tutti gli altri uffici pubblici è controproducente per la nostra salute e la nostra libertà! la salute perchè fanno incazzare,la libertà perchè ogni volta si và più vicino alla rissa che cercano per la loro esibizione del potere e delle loro incapacità! tralasciando i vari scandali ripetuti e sempre per gli stessi motivi!
Penso ai lavoratori bravi e corretti che prendono anche le colpe dei colleghi fannulloni..e penso che non li possono denunciare perchè poi alla fine tutto si ritorcerebbe contro di loro. vedi il vigile che timbrava in mutande..mi sembra di ricordare che non è stato condannato!e potremmo andare avanti per anni con questi esempi... sai che gli operatori che hanno per forza a che fare con la mctc:
autoscuole a.g pratiche auto officine di installazione di varie modifiche....non protestano quando subiscono soprusi altrimenti poi non passa più niente! e non sperare nella magistratura!! credimi a questa gente va tolto il primo privilegio che è quello del posto a vita!perchè per essere cacciati (forse!!) devono avvelenare il vicino di scrivania. poi tutto il resto...praticamente in questo paese è un sogno!!

Difficile non essere d'accordo con te!!!!

-------------------------
Homo Nocturno
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000