Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bricciola
Nuovo


Conegliano - TV
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 05 mar 2024 :  23:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, grazie di avermi accettato nel gruppo.Da sempre cioe da bambino grazie al fatto che i miei genitori avevano una agenzia vespa sono un vespa dipendente Posseggo vespe che
e ho restaurate personalmente,ora ho deciso di resturare una vespa 150 (struzzo) per poi montare un sidecar Longhi.Ci tengo a dire che non restauro per terzi ma solamente per me e quindi non vendo e non commercio.Entrando in questo gruppo spero di imparare cose nuove e magari essere d'aiuto
...grazie ancora Bricciola

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18011 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2024 :  00:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene e benvenuto.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mar 2024 :  09:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti e benvenuto tra di noi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2024 :  09:56:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bricciola

Buongiorno, grazie di avermi accettato nel gruppo.Da sempre cioe da bambino grazie al fatto che i miei genitori avevano una agenzia vespa sono un vespa dipendente Posseggo vespe che
e ho restaurate personalmente,ora ho deciso di resturare una vespa 150 (struzzo) per poi montare un sidecar Longhi.Ci tengo a dire che restauro per terzi ma solamente per me e quindi non vendo e non commercio.Entrando in questo gruppo spero di imparare cose nuove e magari essere d'aiuto
...grazie ancora Bricciola



Benvenuto!
Mia curiosità: dal punto di vista amministrativo (libretto) la vespa è già predisposta per il carrozzino?
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 mar 2024 :  17:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


920 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2024 :  20:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi malati di ferri vecchi,

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master



Sanremo - IM
Italy


4978 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2024 :  21:21:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, Mario!

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Bricciola
Nuovo


Conegliano - TV
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 08 mar 2024 :  21:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come dicevo lo Struzzo è privo di documenti dovrò fare tutte le procedure per rimatricolarla, per il momento stò cercando di individuare il numero di targa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits